Juventus, Di Canio distrugge Openda | “Ma quale piatto, la sua conclusione è stata un piattino…”

Niente da fare per la Juventus di Igor Tudor che esce sconfitta, al Bernabeu, per 1-0 contro il Real: Di Canio, intanto, distrugge Openda
Una buona Juventus che, però, ritorna a Torino con zero punti da aggiungere in classifica. La situazione in Champions League, per la squadra di Igor Tudor, si complica sempre di più: solamente 2 punti nelle prime tre partite, frutto di due pareggi.
Ad avere la meglio, tra le mura amiche, il Real Madrid di Xabi Alonso che con un gol di Jude Bellingham ha chiuso la pratica bianconera. Tante le occasioni sprecate da parte dei calciatori bianconeri. Prima con Vlahovic e, soprattutto, con Opena che ha fallito il gol del possibile 1-1.
Nel dopo-partita, dagli studi di Sky, sono arrivati i commenti da parte degli ospiti in studio. Tra questi anche Paolo Di Canio. L’ex attaccante non le ha mandate assolutamente a dire ad uno dei nuovi acquisti dell’ultima sessione estiva della “Vecchia Signora”.
Una critica che ha fatto sorridere, però, moltissime persone. Anche gli stessi tifosi bianconeri che, però, sui social network si sono scagliati contro l’ex Lipsia, autore di un vero e proprio “tiraccio” assolutamente da dimenticare.
Juventus, Di Canio non le manda a dire ad Openda: “Era un piattino il suo…”
Una sconfitta che, comunque, potrebbe servire molto alla Juventus in vista della prossima sfida di campionato: ovvero quella che vedrà scenderli in campo, nella serata di domenica 26 ottobre, allo stadio Olimpico contro la Lazio. Come annunciato in precedenza la Juventua ha avuto la possibilità di ritornare a casa con un punto. Se non fosse stato per Openda che ha fallito clamorosamente.
Queste sono alcune delle sue parole rilasciate dagli studi di ‘Sky’: “Openda ha avuto la paura di prendersi la gloria di un pareggio che su questo campo sarebbe stato importantissimo. Ha perso troppo tempo per tirare ed alla fine ha effettuato una conclusione troppo timida. Ci mette troppo tempo a calciare e ha voluto piazzare. Altro che piatto forte, il suo è stato un piattino“.
Dopo l’attacco, però, la difesa di Di Canio nei suoi confronti
Allo stesso tempo, però, l’ex biancoceleste non ha voluto infierire più di tanto su Openda: “Comunque non voglio gettare la croce addosso a un giocatore che gioca anche poco in questa squadra, resta la buona impressione”.
Implacabili, invece, i commenti e le critiche sui social network da parte dei tifosi. C’è chi lo ha etichettato addirittura come “pippa”.