Home » Disastro Napoli, piove sul bagnato | Bordata di Lang a Conte: “Ci ho parlato una sola volta…”

Disastro Napoli, piove sul bagnato | Bordata di Lang a Conte: “Ci ho parlato una sola volta…”

Bordata dell'olandese al tecnico italiano
Noa Lang non le manda a dire a mister Conte – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Piove sul bagnato in casa Napoli, dopo la pesante sconfitta contro il PSV arrivano le pesanti dichiarazioni di Lang: nel mirino mister Conte

Una serata assolutamente da dimenticare. Molto probabilmente la più brutta di sempre da quando Aurelio De Laurentiis è presidente del Napoli. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che quanto successo ad Eindhoven è destinato a restare nella storia degli azzurri.

Ovviamente in negativo. Il passivo è di quelli pesanti: 6-2 contro il PSV che, se avesse vinto anche con molti gol di scarto, di certo non avrebbe rubato nulla. Parola dei tifosi che, sui social network, analizzando quello che è andato storto alla squadra azzurra.

Nel mirino delle critiche, non solo per le sue scelte di formazione ma anche per le dichiarazioni post-partita, ci è finito Antonio Conte. Il tecnico leccese ha provato a giustificare, in parte, la disfatta della serata di ieri.

Anche se, a quanto pare, i problemi in casa Napoli sono tutt’altro che finiti. L’ultima rivelazione di Noa Lang rischia di causare un vero e proprio terremoto non indifferente. L’attaccante olandese, di certo, non ha speso parole di elogio nei confronti del suo allenatore.

Napoli, Lang è deluso per tutto: “Non so più cosa fare”

Uno dei nuovi acquisti dell’ultima sessione estiva del calciomercato è sicuramente Noa Lang. Il folletto olandese è giunto proprio dal PSV. In questa prima parte di stagione, però, non ha ancora fatto la differenza. Per il semplice motivo che non è molto considerato dal suo allenatore che, nella maggior parte dei casi, lo inserisce a risultato già scritto e condizionato. Il classe ’99 è inevitabilmente deluso per tutto: dal risultato e, soprattutto, per non aver giocato dal 1′ contro il suo ex club.

Nel corso di una interevista che ha rilasciato alla tv locale “Ziggo” ha espresso tutta la sua delusione. Non risparmiando nemmeno il suo allenatore. Queste sono alcune delle sue considerazioni: “Ogni calciatore vuole giocare, per noi è tutto, non so cos’altro fare. È meglio non dire nulla. Ho firmato un contratto qui e devo accettarlo così com’è. Non ho altra scelta“.

L'olandese non le manda a dire
Lang mette nel mirino Conte – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Napoli, Lang non le manda a dire a Conte: “Ci ho parlato una volta sola”

Ovviamente non si è fatta attendere la domanda sul suo mister, Antonio Conte. A quanto pare il rapporto tra i due sembra non essere affatto dei migliori. Soprattutto dalle dichiarazioni che il calciatore ha rilasciato e che, inevitabilmente, hanno creato non poco rumore sui social network.

Ci ho parlato una volta, ma ora è più importante la partita, quello che abbiamo fatto è stato scandaloso. Siamo stati semplicemente surclassati“. Le statistiche raccolte fino ad ora dall’atleta parlano chiaro: solamente 6 presenze (tra campionato e Champions) per un totale di 110′ in campo. Davvero poca roba per uno che, nelle ultime stagioni, ha dimostrato di essere uno dei migliori in Olanda.