Pronto 118, purtroppo non respira: panico Inter, il bomber portato d’urgenza in ospedale | Si teme il peggio

Preoccupazione in casa Inter, il bomber portato di corsa in ospedale: fa fatica a respirare e si teme il peggio
Momenti di grande preoccupazione quelli che si stanno vivendo in casa Inter ed, in particolar modo, nel mondo del calcio.
La notizia, infatti, riguarda il bomber che ha scritto pagine importanti in questo sport. Le ultime informazioni non sono affatto delle migliori.
Le sue condizioni di salute, infatti, destano molta preoccupazione. Anche perché è stato portato urgentemente in ospedale.
Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che il tutto sia avvenuto durante uno scontro di gioco.
Inter, preoccupazione alle stelle: il bomber è ricoverato in ospedale
Momenti di grande tensione e preoccupazione per quelli che riguardano una vecchia conoscenza del calcio italiano. In particolar modo dell’Inter. Stiamo parlando di Diego Forlan, attaccante nerazzurro nella stagione 2011-2012, ricoverato in ospedale per un grave incidente di gioco. L’ex nazionale uruguaiano ha riportato la frattura di tre costole ed un polmone collassato. Il tutto, appunto, per uno scontro con un avversario.
L’impatto è stato durissimo e terrificante. Ad avere la peggio, appunto, proprio il classe ’79 che è rimasto a terra per moltissimo tempo, coricato su un fianco e dolorante. Dopo pochi minuti i soccorsi che lo hanno portato nella struttura sanitaria per ricevere le cure necessarie. Il tutto è avvenuto nel corso di una partita valida per la Liga Universitaria de Deportes: Forlan milita nella squadra Old Boys Club, dedicata alla categoria over 40. La partita in questione si stava svolgendo contro gli Old Christians.
Inter, paura per l’attaccante: fratturate tre costole e polmone collassato
Un colpo durissimo quello che ha ricevuto l’ex Manchester United e Villarreal. Tanto è vero che in campo è subito calato il silenzio ed a regnare è stata solamente la preoccupazione. Poco prima del suo abbandono dal terreno di gioco Forlan aveva timbrato il cartellino in due occasioni. Per la cronaca il match è terminato con una netta vittoria della sua squadra per 4-1.
Il risultato, però, è passato inevitabilmente in secondo piano visto che l’infortunio ha catturato inevitabilmente l’attenzione di tutti. Gli ultimi aggiornamenti, però, sembrerebbero essere rincuoranti: le condizioni di salute dell’ex calciatore non sembrano essere gravi. I media sudamericani, infatti, rivelano che dovrà necessariamente restare sotto osservazione nei prossimi giorni. Poi potrà fare ritorno a casa ed abbracciare i suoi cari.