Gattuso prende Kean per le orecchie: con la Nazionale ha chiuso per sempre | Slealtà verso compagni e tifosi

Gattuso prende Kean per le orecchie, il suo comportamento non è più tollerato: la Nazionale è solamente un ricordo
Gennaro Gattuso conquista la sua quarta vittoria su altrettante partite da quando ha preso il posto di Luciano Spalletti sulla panchina della Nazionale. Il 3-0 contro Israele sancisce, almeno, un posto per i playoff per quanto riguarda il Mondiale.
Un appuntamento dove gli Azzurri non possono assolutamente mancare visto che è dal 2014 che non giocano un torneo così importante. E’ bastata la doppietta di Retegui e la zuccata di testa di Mancini che hanno chiuso la pratica israeliana.
Non ha partecipato alla partita Moise Kean visto che, qualche ora prima, aveva fatto il suo ritorno a Firenze. Contro l’Estonia, infatti, ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. In quella occasione la partita era durata 15 minuti, con il gol del vantaggio siglato dopo poco.
Adesso, però, il nativo di Vercelli sta facendo parlare molto di sè per una vicenda che sta creando non poche polemiche. Soprattutto sui social network. In molti si sono accorti di questo suo comportamento che, a quanto pare, non è più tollerato.
Kean, le polemiche non finiscono qui: il comportamento non passa inosservato
Una polemica che non ha assolutamente a che fare con quello che succede in campo per Moise Kean, ma per quanto avviene fuori. In particolar modo su Instagram. A fare il punto della situazione ci ha pensato direttamente Calanni Emanuele che, dal suo account TikTok, ha evidenziato un qualcosa che in molti non avevano notato. Ovvero? Sotto ad ogni post pubblicato dal 25enne la scrittura è sempre e solo in inglese. Mai in italiano.
Il tutto avviene, molto spesso, al termine di un incontro. Poco importa se sia Fiorentina o Nazionale. Un pensiero, quello dell’utente, che comunque ha generato non poche polemiche. Gli utenti, infatti, si sono divisi in merito: c’è chi gli ha dato ragione e chi, invece, gli ha fatto notare che si tratta solamente di marketing social.
@calanniemanuele VI SEMBRA UNA COSA NORMALE?#moise #kean #moisekean #fiorentina #azzurri ♬ suono originale – Ema11
Kean, le polemiche non finiscono qui: social infuriati contro di lui
Una polemica, ovviamente, di poco conto. Anzi, c’è anche chi ha accusato lo stesso utente di aver creato una vicenda del tutto “inutile” visto che se ne poteva fare benissimo a meno. In ogni caso l’unica “preoccupazione” del calciatore è quella di recuperare dal ko.
Un argomento che interessa particolarmente mister Pioli e la Fiorentina. I viola non se la stanno affatto passando bene in campionato (terz’ultimo posto in classifica) e domenica sera affronteranno, in trasferta, il Milan di Allegri. Con o senza Kean?