Home » ULTIM’ORA: ESONERO IMMEDIATO | Vlahovic disperato in lacrime: era l’unico che lo capiva

ULTIM’ORA: ESONERO IMMEDIATO | Vlahovic disperato in lacrime: era l’unico che lo capiva

Il ct si è dimesso
Disperato Dusan Vlahovic – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

La notizia è stata confermata nelle ultime ore, il tecnico è stato mandato via: disperato Dusan Vlahovic, l’unico che credeva in lui

Tra poche ore Dusan Vlahovic rientrerà a Torino dopo aver rappresentato, il suo Paese, negli impegni di ottobre validi per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo.

Nell’ultima partita, quella svolta e persa contro l’Albania (in casa), la squadra serba ha rimediato una pesanta sconfitta (0-1) sotto ogni punto di vista. La rivalità tra i due Paesi è fin troppo nota. Ad avere la meglio gli ospiti che hanno esultato a più non posso.

Una prestazione tutt’altro che soddisfacente per l’attaccante della Juventus. Lo stesso che è stato ampiamente criticato da stampa, media e tifosi serbi per la sua partita giudicata ai limiti dell’insufficienza.

Un periodo non proprio soddisfacente quello del nativo di Belgrado. Le pessime notizie nei suoi confronti, purtroppo, sono tutt’altro che terminate: il suo allenatore, ovvero quello che ha sempre creduto nelle sue potenzialità, è stato mandato via.

Vlahovic, il periodo negativo continua: altra bruttissima notizia per il serbo

Non è affatto un buon momento per la Serbia che rischia seriamente di dire addio alla possibilità di qualificarsi al Mondiale. L’Inghilterra è irragiungibile, al secondo posto c’è proprio l’Albania che ha avuto la meglio nei loro confronti pochi giorni fa. Poi ci sono loro. Il terzo posto nel girone complica, non di poco conto, le chance di agguantare la seconda posizione.

Al termine della gara persa, in casa, il commissario tecnico Dragon Stojkovic è intervenuto in conferenza stampa. Anzi, l’ex commissario tecnico visto che pochi minuti al termine della sfida persa ha presentato le proprie dimissioni da allenatore. La squadra, attualmente, è senza guida tecnica. Una notizia che, ovviamente, ha spiazzato l’intero ambiente visto che non si aspettava una mossa del genere.

La Serbia è senza ct
Dragan Stojkovic presenta le dimissioni da ct della Serbia – IlPosticipo.it (WikiCommons Foto)

Vlahovic, ultim’ora da non credere: il tecnico si è dimesso

Come annunciato in precedenza quello che sta vivendo Dusan Vlahovic, con la maglia del suo Paese, è un momento di seria difficoltà. Tanto da è vero che i tifosi della Nazionale ne hanno abbastanza delle sue brutte prestazioni.

Il rischio che la Serbia non si qualifichi nemmeno per i playoff è concreto, ma non del tutto aritmetico. Non bisogna fare calcoli: bisognerà vincere le restanti partite da disputare nel girone e, di conseguenza, sperare in un passo falso proprio dell’Albania.