“Si è rotto il ginocchio” | Ultim’ora Gleison Bremer: infortunio gravissimo, tegola per Tudor

Ultim’ora Juventus, nuovo infortunio per Gleison Bremer: ancora il ginocchio ko, il centrale difensivo sarà operato in queste ore. Grave tegola per Igor Tudor.
Non c’è pace per la Juventus di Igor Tudor. Dopo un avvio di campionato promettente, con tre vittorie nelle prime tre gare, i bianconeri hanno collezionato cinque pareggi consecutivi fra Serie A e UEFA Champions League, facendo riemergere i fantasmi della stagione passata, quando in panchina sedeva Thiago Motta.
Con il tecnico italo-brasiliano, la Vecchia Signora incappò in una serie di segni “X”, prima del tracollo che la estromise anzitempo da qualsiasi competizione. L’auspicio è che Tudor possa invertire quanto prima la rotta, anche se il calendario al rientro dalla sosta per le Nazionali è tutt’altro che agevole per il club sabaudo, che affronterà – nell’ordine – Como, Real Madrid e Lazio.
Un mini-ciclo di ferro per Manuel Locatelli e compagni, che – come se non bastasse – adesso devono fare i conti con una defezione che rischia di pesare come un macigno sul prosieguo dell’annata sportiva. La notizia è giunta come un fulmine a ciel sereno nel primo pomeriggio di lunedì 13 ottobre 2025 e ha accresciuto l’elenco delle analogie con quanto accaduto un anno fa.
Si è infatti fermato per un grave infortunio il pilastro della difesa dei piemontesi, il baluardo attorno al quale è stata edificato il reparto arretrato in estate. Il suo rientro rappresentava una solida certezza da cui ripartire, ma ora il nuovo stop cambia tutto: Tudor dovrà fare per un bel po’ a meno di Gleison Bremer.
Juventus, che tegola! Si ferma Bremer: ginocchio di nuovo ko
Il comunicato stampa ufficiale, diramato dalla Juventus, ha gelato l’intera tifoseria e assesta un duro colpo alle ambizioni della compagine torinese. Sembra una maledizione, ma dopo l’operazione al crociato di un anno fa, il ginocchio del difensore brasiliano è di nuovo andato ko.
Questo significa che l’ex Torino non sarà a disposizione per i prossimi imminenti impegni e la sua assenza dai manti erbosi potrebbe/dovrebbe protrarsi per alcuni mesi. Madama ha quindi fornito dettagli ulteriori sulle condizioni di salute del totem verdeoro…
Bremer operato al ginocchio: la nota ufficiale della Juventus
Le parole che campeggiano e danno vita alla nota della società della Continassa sono assimilabili a una pugnalata vera e propria per i sostenitori della Juventus.
In essa si legge che nella mattinata odierna, in quel di Lione, Gleison Bremer “è stato sottoposto a consulto medico dal dott. Sonnery-Cottet”, il quale ha rilevato una “lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro”. Il calciatore sarà dunque sottoposto a strettissimo giro di posta a un intervento di meniscectomia artroscopica selettiva. Ancora ignote le tempistiche previste per il recupero.