Home » “Infortunio a tempo indeterminato” | Ma Igor Tudor è felicissimo: finalmente non lo deve più vedere al campo

“Infortunio a tempo indeterminato” | Ma Igor Tudor è felicissimo: finalmente non lo deve più vedere al campo

Igor Tudor - (Foto LaPresse) - ilposticipo.it
Igor Tudor – (Foto LaPresse) – ilposticipo.it

Il calciatore deve fare i conti con l’ennesimo infortunio della sua carriera e potrebbe saltare diverse partite importanti

La Juventus tra alti e bassi sta facendo intravedere cose positive sia in Italia che in Europa. Di fatto la formazione di Tudor è imbattuta e anche in frangenti in cui sembrava dover soccombere, alla fine è riuscita a cavarsela.

Un fattore questo che indica sicuramente il carattere della squadra, che deve però ancora trovare le giuste alchimie. Alcuni interpreti sono arrivati nelle battute finali di mercato e ancora devono integrarsi.

Altri sono alle prese con degli infortuni e stanno pian pianino facendo dei passi in avanti verso il rientro in campo. In realtà c’è anche da dire che con tutte queste partite si recuperano alcuni giocatori e se ne perdono altri.

Tra coloro che si sono fermati ce n’è uno che storicamente ha sempre palesato delle problematiche e che anche stavolta si è ritrovato costretto ad alzare bandiera bianca. Il punto è che ancora non si sa per quanto tempo.

Chi è il giocatore perseguitato dai problemi fisici

I tifosi juventini però possono stare sereni, si tratta di un grande ex, ovvero Paul Pogba, che quest’anno dopo aver scontato la squalifica, ha firmato con il Monaco. Stando a quanto riportato da tuttojuve.com, il francese ha riportato un fastidio alla coscia destra.

Non si sa molto di più e come “indizio” è abbastanza blando per poter stilare una tabella di recupero. Fatto sta che vista la sua storia clinica, c’è un po’ di apprensione in merito al rientro in squadra. Sicuramente salterà la partita contro l’Angers del 18 ottobre, dopo di che si vedrà sul da farsi.

Le parole del presidente
Paul Pogba – (LaPresse) – Ilposticipo.it

Quale big match potrebbe saltare: Tudor felice

Seppur sia ancora lontana, non va scartata l’ipotesi che possa saltare anche la sfida di Champions League proprio contro la Juventus in programma il prossimo 28 gennaio nel Principato di Monaco. Una serata che Paul non vuole perdersi per nulla al mondo. Vuole sfidare quel passato che gli ha regalato enormi soddisfazioni e diversi trofei in bacheca. Dunque, dovrà prima rimettersi al passo.

Il tempo c’è, ma è meglio andarci cauti visto che negli ultimi anni è stato costretto a rimanere ai box per lunghissimi periodi. Per Tudor sarebbe meglio non trovarselo contro visto che può sempre trovare la giocata da un momento all’altro. La forma non sarà di certo quella dei suoi trascorsi in bianconero, ma la classe non va mai in vacanza.