Cairo l’ha rifatto ancora: dopo Bremer e Buongiorno, arrivano altri 35 milioni di euro | Tifosi in lacrime

Calciomercato Torino, il presidente Cairo non ha intenzione di smettere di stupire: dopo Bremer e Buongiorno arrivano altri 35 milioni
Un inizio di stagione tutt’altro che semplice per il Torino di Marco Baroni. I granata, attualmente, si trovano in fondo alla classifica con soli 5 punti conquistati nelle prime 6 partite di campionato.
Insomma, una situazione tutt’altro che incoraggiante. Segno del fatto che, dopo la sosta per le nazionali, serve reagire. Magari con una vittoria che possa alzare il morale. Anche se, alla ripresa, l’avversario che arriverà all’Olimpico è tutt’altro che semplice.
Nel capoluogo piemontese, infatti, arriverà il Napoli di Antonio Conte che vuole continuare a vincere e, soprattutto, a consolidare il primo posto in classifica. Nel frattempo, però, da casa Torino arrivano importanti aggiornamenti sul futuro di un calciatore.
Lo stesso che potrebbe andare via ad un prezzo importante. Si parla, infatti, di ben 35 milioni di euro pronti ad entrare nelle tasche dell’uomo inquadrato in foto, Urbano Cairo. Dopo Bremer ed Alessandro Buongiorno potrebbe toccare ad un altro atleta.
Calciomercato Torino, in arrivo altri 35 milioni: Cairo progetta la cessione
Quella che sta vivendo è la sua seconda stagione con la casacca del Torino. Non è da escludere, però, che potrebbe essere anche l’ultima per Saul Coco. Il difensore, sorpresa dello scorso campionato, ha attirato su di sé l’attenzione di diversi club. Soprattutto esteri e provenienti da paesi ricchi come il Qatar e la Russia.
La dirigenza, d’altro canto, vorrebbe trattenere il calciatore. Ma nel caso in cui si dovesse presentare una di quelle offerte difficili da rinunciare allora le cose potrebbero cambiare eccome. Ed è per questo motivo che, come confermato da “TuttoSport“, Cairo è pronto ad inserire una clausola rescissoria dal valore di 35 milioni di euro per il centrale difensivo.
Torino, affare vicino alla chiusura: pronti 35 milioni per Cairo
Fino a questo momento non c’è ancora nulla di ufficiale, ma la sensazione è che questa firma per la clausola rescissoria possa avvenire quanto prima. Si tratterebbe di una plusvalenza non di poco conto visto che, lo scorso anno, il Torino per avere il calciatore dal Las Palmas ha sborsato 10 milioni di euro (bonus compresi).
In questa prima parte della stagione si è reso protagonista già con un gol ed un assist. Nello scorso campionato, invece, di reti ne aveva realizzate ben 2.