Presidente scusaci, ti abbiamo infortunato il top player | Torna a Napoli per curarsi: De Laurentiis nero col CT

Napoli, il presidente De Laurentiis è una furia: un altro dei suoi calciatori ritorna, dalla nazionale, con le ossa rotte
Il Napoli, prima della seconda sosta per le nazionali, ha chiuso da primo in classifica. L’intenzione è quella di continuare proprio su questa strada. Anche perché mister Conte, la prossima stagione, vuole ancora vedere quello scudetto cucito sul petto.
Anche se, allo stesso tempo, non sarà assolutamente facile visto che le rivali non mollano di un solo centimetro e renderanno la vita un inferno (calcisticamente parlando) ai partenopei. Un vero e proprio inferno, però, quello che sta vivendo il personaggio in foto.
Stiamo parlando di Aurelio De Laurentiis che, in più di una occasione, ha sempre mostrato dubbi e rabbia sui calciatori che lasciano il loro club per rappresentare i colori della Nazionale. Ed il motivo è facilmente intuibile: quello di un possibile infortunio.
Proprio come è accaduto nelle ultime ore a Stanislav Lobotoka e Matteo Politano. Finita qui? A quanto pare no visto che, come confermato da alcune fonti e media sportivi, un altro calciatore sta facendo il suo rientro nel capoluogo campano.
Napoli, altro infortunio in Nazionale: ritorna in azzurro con le ossa rotte
Se non si tratta di una brutta notizia allora poco ci manca. La Serbia, in vista dei prossimi impegni validi per la qualificazione alla prossima edizione della Coppa del Mondo, non potrà contare su Vanja Milinkovic-Savic. Il classe ’97 ha rimediato un problema alla schiena. Precisamente una lombalgia. Da precisare, però, che questo infortunio lo ha accusato nel corso della partita di campionato vinta contro il Genoa domenica scorsa.
E’ in “buona compagnia” visto che, oltre all’estremo difensore, ritorna in Italia anche Ivan Ilic (Torino). Allo stesso tempo, però, il quotidiano campano “Il Mattino” ha voluto fare il punto della situazione in merito alle condizioni fisiche del portiere. Un infortunio che non preoccupa, più di tanto, lo staff partenopeo pronto a rimetterlo in sesto per la prossima settimana dove il Napoli giocherà in campionato, in trasferta, contro la sua ex squadra: il Torino.
Napoli, ritorna in anticipo dalla Nazionale: problema alla schiena per il portiere
Ovviamente il serbo dovrà vincere il ballottaggio che, in questa stagione, c’è con il suo collega e compagno di reparto Alex Meret, per una maglia da titolare contro i granata.
Questa la nota ufficiale diramata dalla Federazione serba in merito all’infortunio rimediato pochi giorni fa: “Soffre di mal di schiena, ha giocato contro il Genoa sotto iniezioni, e il Napoli ha informato per iscritto la FSS che avrà bisogno di circa dieci giorni di recupero“.