Home » Pjanic torna in Serie A per finire il lavoro: risolta l’emergenza a centrocampo | Contratto di 8 mesi

Pjanic torna in Serie A per finire il lavoro: risolta l’emergenza a centrocampo | Contratto di 8 mesi

Contatti in corso
Miralem Pjanic di nuovo in Serie A – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Dopo un periodo da svincolato Miralem Pjanic è pronto a rimettersi in gioco: dopo Roma e Juventus nuova avventura in Serie A

La sua ultima esperienza calcistica l’ha svolta, nella passata stagione, quando ha firmato il contratto di un anno con il CSKA Mosca. Con i russi, però, è già finita. Tanto da essere inserito, ancora una volta, nella lunga lista dei calciatori svincolati.

Di appendere le scarpette al chiodo, Miralem Pjanic, non ne vuole assolutamente sapere. Il classe ’90, infatti, non ha alcuna intenzione di arrendersi e vuole continuare ad essere protagonista. Magari, ancora una volta, nel nostro campionato.

In Serie A, infatti, ci ha giocato per ben nove anni: 5 alla Roma e 4 con la maglia della Juventus. Poi il trasferimento al Barcellona dove, però, ha deluso ogni tipo di aspettativa. Da quel momento in poi una carriera in discesa vestendo le maglie di Besiktas e Sharjah.

Questa volta, però, un suo ritorno in Italia non è assolutamente una ipotesi da scartare. Anche perché, a lanciare la clamorosa indiscrezione, ci ha pensato il noto youtuber “Il Pancio” nel corso del podcast “OCWSports” in cui ha rivelato anche la possibile destinazione del bosniaco.

Pjanic di nuovo in Serie A, il centrocampista sta per firmare: le ultime

Il nativo di Tuzla potrebbe, molto presto, firmare un contratto sino al termine di questa stagione sportiva. Per “Il Pancio” non ci dovrebbero essere dubbi in merito: il centrocampista sarebbe finito nel mirino del Genoa. I rossoblù, che non se la stanno affatto passando bene in campionato (solamente 2 punti raccolti ed in piena zona retrocessione), potrebbero fare affidamento su un calciatore dall’esperienza importante e che non ha affatto bisogno di alcun tipo di presentazione.

Una possibilità, quella di un trasferimento in Liguria, assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione. Mister Vieira, che in passato è stato uno dei mediani più forti al mondo, potrebbe accogliere molto volentieri l’ex Lione. Queste, intanto, le parole dello youtuber su un possibile ritorno nel campionato italiano: “Il Genoa sta per prendere Pjanic. L’architetto potrebbe arrivare a Genova“.

Genoa su Pjanic
Miralem Pjanic nel mirino del Genoa – IlPosticipo.it (WikiCommons Foto)

Pjanic, il ritorno in Serie A è fattibile: le ultime

In questo momento il calciatore continua ad allenarsi, da solo, in attesa di una chiamata importante da parte di qualche club. Italiano o estero poco importa visto che, come annunciato in precedenza, ha ancora voglia di dimostrare di essere all’altezza della situazione.

Al Genoa potrebbe dare il suo contributo importante. Magari aiutare il “Grifone” a risalire in classifica ed ottenere punti importanti per quanto riguarda la salvezza.