Boca Juniors, paura per Russo | Il tecnico in prognosi riservata: cure costanti

Boca Juniors, aumentano sempre di più le preoccupazioni in merito alle condizioni di Miguel Russo: il tecnico ricoverato in prognosi riservata
Il mondo del calcio, in particolar modo quello argentino, è con il fiato sospeso per quanto riguarda le condizioni di salute di Miguel Angel Russo.
L’attuale allenatore del Boca Juniors, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sudamericani, è stato ricoverato in ospedale. Attualmente si trova in prognosi riservata.
L’allenatore, nativo di Lanus, non se la sta affatto passando bene da diverso tempo visto che è, appunto, alle prese con problemi di salute. Ad annunciarlo ci ha pensato lo stesso club attraverso un comunicato ufficiale.
Anni 69, Russo si trova alla guida degli ‘Xeneizes’ per la terza volta nella sua carriera da allenatore. Intanto calciatori, tifosi e club rivali attendono ulteriori notizie in merito alle sue condizioni di salute.
Paura Boca Juniors, Russo ricoverato in prognosi riservata: le ultime sul tecnico
Come annunciato dal club argentino l’allenatore sta continuando a ricevere cure costanti dall’equipe medica. Inoltre hanno voluto affermare la propria vicinanza al tecnico ed anche alla famiglia.
In attesa di notizie anche l’ex conoscenza della Serie A, Leandro Paredes. L’ex centrocampista di Juventus e Roma, infatti, è preoccupato così come il resto dei compagni di squadra che sperano di poter riabbracciare e lavorare con il loro mister quanto prima.
Boca Juniors, il tecnico Russo ricoverato in ospedale: cure costanti
Al suo posto, momentaneamente, in panchina c’è il vice, Claudio Ubeda. Proprio quest’ultimo ha guidato la squadra argentina nella vittoriosa partita contro il Newell’s Old Boys, terminata 5-0. Al termine dell’incontro, in conferenza stampa, Ubeda non ha potuto non soffermarsi e rispondere alle domande sulle condizioni di Russo.
Queste sono alcune delle sue parole a riguardo: “Lo staff tecnico è in contatto costante con Miguel. In questo momento è a conoscenza di tutto quanto sta accadendo al Boca. Gli vogliamo molto bene. Non vediamo l’ora che guarisca quanto prima. Gli auguriamo il meglio“. Sui social network, intanto, aumentano sempre di più i messaggi di buona guarigione da parte dei sostenitori del Boca e non solo.