Home » Insigne immediatamente messo sotto contratto: snobbata totalmente la Lazio | Firma per la neopromossa

Insigne immediatamente messo sotto contratto: snobbata totalmente la Lazio | Firma per la neopromossa

Altro che Lazio
Nuova avventura per Lorenzo Insigne – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Dopo l’esperienza maturata, in questi anni, in Canada per Lorenzo Insigne sta per iniziare una nuova avventura in Serie A. Altro che Lazio

Diversi mesi fa ha chiuso ufficialmente la sua avventura con il Toronto e con la Major League Soccer. Con tanto di rescissione del contratto e, di conseguenza, il tanto ed atteso ritorno in Italia. Proprio come ha fatto l’ex compagno di squadra, Federico Bernardeschi.

Anche se, almeno per il momento, non ha ancora siglato nessun tipo di contratto con squadra né altro. Almeno sino a questo momento. Da come avete ben potuto intuire dalla foto stiamo parlando di Lorenzo Insigne.

Il classe ’91, come annunciato in precedenza, è ancora nella lista dei calciatori svincolati di lusso. Anche se, allo stesso tempo, si sta tenendo in forma per farsi trovare al meglio nel caso in cui dovesse arrivare una telefonata molto importante.

Nell’ultimo periodo si era parlato di un suo possibile approdo alla Lazio dove raggiungerebbe il suo mentore, vale a dire Maurizio Sarri. I biancocelesti, però, vittime ancora del “blocco mercato” potrebbero essere superati da una squadra rivale.

Insigne, altro che Lazio: nuova avventura per l’ex Napoli

Una semplice ipotesi, ma assolutamente da non scartare, quella che potrebbe vedere Lorenzo Insigne con una nuova maglia in Serie A. Nel massimo campionato italiano il nativo di Frattamaggiore ci ha giocato solamente con il Napoli dove, per anni, ha indossato anche la fascia di capitano. Quella con i partenopei, però, è un capitolo chiuso visto che non ci sono mai state possibilità concrete in merito ad un suo ritorno.

Nelle ultime ore aumenta, sempre di più, l’ipotesi di un suo approdo in una squadra neopromossa. Vale a dire il Pisa che, in queste prime giornate di campionato, non se la sta affatto passando bene visto che si trova in piena zona retrocessione. Dopo averlo affrontato, da calciatore, come avversario Insigne potrebbe dare una mano al tecnico Alberto Gilardino.

Pisa su Insigne
Ipotesi Pisa per Lorenzo Insigne – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Insigne, nuova squadra in Serie A: non si tratta della Lazio…

La Lazio, in ogni caso, continua ad essere una possibile meta per l’esterno d’attacco. Per il semplice motivo che conosce alla perfezione il suo ex allenatore. Sarri, d’altronde, riabbraccerebbe molto volentieri un suo ex atleta.

Anche se l’ipotesi Pisa non è da sottovalutare. La squadra toscana, d’altronde, ha sempre avuto un debole per le vecchie glorie. Basti pensare agli ultimi acquisti estivi come Juan Cuadrado, Mbala Nzola e molti altri…