Siete solo degli ingrati | Il nemico giurato del Milan va in Arabia Saudita: proprio come Simone Inzaghi

Anche lo storico nemico giurato di Simone Inzaghi ha scelto l’Arabia Saudita: oramai manca solamente il comunicato ufficiale
Non è affatto un mistero che da diversi anni, per quanto riguarda il mondo del calcio, l’Arabia Saudita sembra essere diventata la meta preferita. Non solo da parte di calciatori, ma soprattutto di allenatori.
L’ultimo esempio lampante porta al nome proprio del tecnico inquadrato in foto, vale a dire Simone Inzaghi. Dopo quattro stagioni vissute all’Inter, il manager piacentino ha accettato con entusiasmo la ricca offerta proveniente dall’Al-Hilal.
Il club è stato molto chiaro nei suoi confronti: vogliono vincere tutto quello che c’è a disposizione. Ed è per questo motivo che il classe ’76 si è messo subito a disposizione fornendo la sua esperienza e consigli alla squadra.
Nelle ultime ore, però, è stato rivelato un importante aggiornamento per quanto riguarda l’approdo di un suo collega in Arabia Saudita. Manca solamente il comunicato ufficiale, ma a breve arriverà anche quello.
Non solo Inzaghi, anche il rivale in Arabia Saudita: manca l’ufficialità
Nella passata stagione è stato suo avversario, seppur per pochi mesi, sulla panchina del Milan. I rossoneri, però, non lo hanno riconfermato visto che già da tempo avevano deciso di puntare su una vecchia conoscenza del passato come Massimiliano Allegri. Al termine del suo contratto, infatti, Sergio Conceicao è rimasto a spasso. Ancora per poco visto che, secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, pare che il tecnico portoghese si accomoderà molto presto su una nuova panchina.
Ed è pronto a farlo proprio in Arabia Saudita. Nelle prossime ore, infatti, verrà ufficializzato il suo passaggio all’Al-Ittihad come nuovo allenatore. Il club, pochi giorni fa, ha deciso di esonerare il campione del mondo ’98 Laurent Blanc dopo una serie di risultati utili negativi. Come annunciato in precedenza a breve arriverà l’ufficialità, ma sarebbe stato trovato un accordo verbale con il manager lusitano. Lo stesso che è pronto a sfidare, ancora una volta, proprio Simone Inzaghi come è accaduto diverse volte nella passata stagione in ottica derby.
Accordo verbale trovato, sfiderà Inzaghi: sarà lui il nuovo allenatore
In un primo momento l’Al AIttihad aveva pensato ad un altro allenatore svincolato di lusso. Questa volta, però, italiani. Ci riferiamo a Luciano Spalletti che, dopo l’esperienza non fortunata con la Nazionale italiana, è ancora a spasso.
Club saudita che, però, a quanto pare avrebbe sciolto ogni dubbio su chi affidare la panchina. Il favorito principale, appunto, è proprio Sergio Conceicao. Il portoghese, dopo essere stato compagno di squadra in passato (alla Lazio) con Simone Inzaghi, è pronto a sfidarlo.