Prendi la macchina e tornatene a Spalato | Addio Igor Tudor, la società ha scelto il suo sostituto

Juventus, la posizione di Igor Tudor si fa sempre più rischiosa: la società, in ogni caso, avrebbe trovato il possibile sostituto
Quattro pareggi consecutivi, tra campionato e Champions League, quelli che ha ottenuto la Juventus di Igor Tudor. Un qualcosa che, ovviamente, oltre a non poter passare inosservata ha creato parecchi malumori.
In particolar modo da parte dei tifosi che, ovviamente, si aspettavano di portare a casa (in diverse occasioni) il bottino pieno. Per non parlare della società che, di conseguenza, si aspettava decisamente qualcosa di più dal proprio allenatore.
Stiamo parlando, ovviamente, di Igor Tudor. Il nativo di Spalato, a quanto pare, sta andando incontro ad una “pareggite” che non riesce affatto a togliersi. Un qualcosa che, alla società, potrebbe non andare più bene.
Segno del fatto che, nel caso in cui dovesse continuare a raccogliere risultati negativi, allora un esonero potrebbe essere la soluzione più probabile. Anche perché, allo stesso tempo, sarebbe stato individuato anche il nome del possibile sostituto.
Juventus, Tudor rischia sempre di più l’esonero: trovato il sostituto
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il sito “Calciomercato.it“. Da precisare che, sino a questo momento, il mister della “Vecchia Signora” non rischia in alcun modo l’esonero visto che la dirigenza crede ancora in lui dopo averlo confermato al termine della passata stagione. Allo stesso tempo, però, non può assolutamente stare tranquillo visto che gli impegni in programma, sul calendario, sono molto complicati ed importanti per il futuro della squadra.
Troppi i gol subiti, nelle ultime gare, tra Serie A e massima competizione europea. Decisamente troppi per una squadra che vuole dire la sua in campionato ed in Europa. Ed è per questo motivo che, nel caso in cui dovesse essere sollevato dall’incarico, si iniziano a fare i primi nomi sui possibili sostituti. Chi potrebbe (il condizionale in questo caso è sempre d’obbligo) prendere il suo posto è uno degli svincolati di lusso alla ricerca di una panchina. Come potete ben notare in basso, dalla foto, stiamo parlando di Luciano Spalletti.
Juventus, possibili cambiamenti in vista: Tudor non rischia, almeno per ora…
L’ex commissario tecnico della Nazionale è libero dopo l’ultima esperienza vissuta, appunto, sulla panchina degli azzurri. Allo stesso tempo sarebbe propenso a ritornare ad allenare in un club. L’ultimo è stato il Napoli dove conquistò il terzo scudetto.
Come annunciato in precedenza il mister di Certaldo è libero e disponibile. Tudor, intanto, non può definirsi tranquillo ma spera di allontanare queste voci in merito ad un suo possibile esonero quanto prima. Intanto Spalletti aspetta…