Ultim’ora: torna la FIAT 500 ed è uguale a 50 anni fa | Marciante al 100%: non paghi neanche il bollo

Importanti aggiornamenti per gli amanti della Fiat 500, sta per tornare ed è uguale a quella di 50 anni fa: tutto quello che serve sapere
Un annuncio che, inevitabilmente, crea un entusiasmo non indifferente ad appassionati e curiosi del settore. Da come avete ben potuto intuire dall’immagine in evidenza stiamo parlando della storica Fiat 500, ma quella antica.
Un modello che è stato capace di suscitare emozioni intense e nostalgiche. Adesso un qualcosa di straordinario sta per accadere. Le prime anticipazioni parla forte e chiaro.
Non stiamo parlando di una semplice riedizioni, ma di un vero e proprio viaggio nel tempo. Con tanto di dettagli e caratteristiche che fanno sognare gli amanti di questo modello. Ovviamente la curiosità aumenta sempre di più.
La cosa certa è che la Fiat 500 è tornata ed è uguale a 50 anni fa. Non si paga nemmeno il bollo. In merito a ciò tutte le informazioni nella seconda parte.
La Fiat 5o0 è tornata, non paghi nemmeno il bollo: tutto quello che serve sapere
Il mistero è risolto: la FIAT 500 torna nelle strade e fedele al modello originario di 50 anni fa. Il tutto grazie ad una iniziativa dedicata al restauro e alla conservazione di veicoli storici. Una vettura che è stata restaurata con cura maniacale. Tanto da mantenere ogni dettaglio originale.
Un dato assolutamente importante per gli automobilisti e i collezionisti è che questa FIAT 500 è riconosciuta come veicolo storico e culturalmente rilevante. Senza dimenticare, inoltre, un altro motivo importante: ovvero che è esentata dal pagamento del bollo auto. Questo significa solamente una cosa: un notevole vantaggio economico per chi possiede e guida questa icona.
La Fiat 500 è tornata, non serve nemmeno pagare il bollo
Questo tipo di restauro ha garantito che la vettura sia marciante al 100% e che sia pronta a circolare senza limitazioni. Con tanto di motore affidabile ed un aspetto che richiama fedelmente le linee degli anni ’70. Un mix perfetto tra passato e presente. Lo stesso che consente di rivivere la storia dell’automobile italiana in modo autentico.
Non significa solamente un omaggio ad un simbolo dell’automobilismo, ma una testimonianza della passione e della cura verso il patrimonio storico nazionale. Segno del fatto che la Fiat 500 continua a conquistare nuove generazioni. Insomma, certe leggende sono destinare a durare per sempre e non tramontano mai. Proprio come in questo caso.