Baroni come Antonio Conte: messo fuori squadra il top player | Non si può neanche avvicinare al campo

Mister Baroni imita il suo collega Conte, ha messo fuori squadra il top player della squadra: non vuole più contare su di lui
Non si sa se in casa Napoli sia rientrato, o meno, l’allarme riguardante Kevin De Bruyne. Il fantasista belga, nel secondo tempo della sfida persa in trasferta contro il Milan, è stato sostituito. Un cambio che, però, non è stato particolarmente accettato dall’ex City.
Tanto da mandare, su tutte le furie, il proprio allenatore: Antonio Conte. Il tecnico salentino, inoltre, ha parlato di questa vicenda anche alla vigilia del match di Champions League contro lo Sporting Lisbona.
Il suo è stato un avvertimento: la prima volta può sbagliare, dalla seconda no. Insomma, patti chiari ed amicizia lunga. Una vicenda simile si sta verificando a molti chilometri di distanza dal capoluogo campano. Ci spostiamo, per la precisione, a Torino, sponda granata.
Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi pare che l’allenatore Marco Baroni abbia deciso di mettere fuori rosa uno dei migliori della sua squadra. Ufficialmente per scelta tecnica, ma non è da escludere che sotto ci siano altre motivazioni.
Torino come a Napoli, Baroni imita Conte: nei guai il suo miglior top player
Nella quinta partita di campionato il Torino ha perso un’altra partita. Questa volta in trasferta contro il Parma che ha conquistato tre punti pesantissimi per quanto riguarda la questione salvezza. Un momento tragico quello che stanno attraversando i granata, oramai sempre più nelle zone basse della classifica. Lo sa benissimo mister Baroni che, a partire dalla prossima sfida di Serie A, si aspetta una pronta reazione da parte dei suoi calciatori.
Una reazione che, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, non avverrà di certo da Ivan Ilic. Già in Coppa Italia il centrocampista era rimasto fuori per un problema fisico. Allo stadio “Tardini”, invece, il serbo non era presente. Secondo quanto annunciato dal quotidiano “Tuttosport” sembra che si sia trattato di una scelta tecnica, dovuta a motivazioni extra campo. Insomma, quelli di tipo comportamentali.
Caos a Torino, Baroni punisce il top player: messo fuori squadra
A quanto pare non si tratta affatto della prima volta che l’ex Hellas Verona si renda protagonista di episodi del genere. Già nella passata stagione, quando in panchina c’era Paolo Vanoli, il calciatore si era comportato allo stesso modo (fino a quando non è stato escluso).
Da precisare che, nell’ultima sessione del calciomercato estivo, Ilic sembrava ad un passo dall’addio. Sembrava oramai fatto il trasferimento del calciatore allo Spartak Mosca. Con i russi, però, la trattativa non è andata a buon fine. Non è da escludere, a questo punto, che nel mercato invernale possa fare le valigie e andare via alla ricerca di nuove avventure.