Home » Mister scusa, sono bollito | Landucci entra nello spogliatoio e lo vede sul lettino: si è fatto malissimo

Mister scusa, sono bollito | Landucci entra nello spogliatoio e lo vede sul lettino: si è fatto malissimo

Questa volta c'è poco da fare
Pessime notizie per Landucci ed il Milan – IlPosticipo.it (Foto Instagram)

Quelle che arrivano da casa Milan sono notizie tutt’altro che positive: Landucci vede il calciatore sul lettino molto dolorante

Alla fine, ad aggiudicarsi il big match della quinta giornata di campionato, ci ha pensato il Milan. I rossoneri, in una partita molto combattuta, hanno avuto la meglio sul Napoli di Antonio Conte.

Un risultato che, senza ombra di dubbio, aumenta non di poco il morale della squadra lombarda che si candida seriamente come una delle possibili vincitrici dello scudetto. Ovviamente, però, la Serie A è iniziata da poco e tutto è ancora in gioco.

Per mister Allegri, il suo vice Landucci e tutto lo staff, però, c’è poco da festeggiare. Soprattutto per gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente dallo spogliatoio. In merito alle condizioni fisiche che riguardano uno dei simboli della squadra.

Questa volta, però, l’infortunio sembra essere più serio del previsto. Segno del fatto che il calciatore potrebbe rimanere fermo per diverse partite, fino a quando non recupererà del tutto.

Milan, c’è poco da festeggiare: l’infortunio del big è serio

Nel corso della sfida di ‘San Siro’, contro i campioni d’Italia, il Milan ha perso per infortunio uno dei suoi calciatori simbolo. Stiamo parlando di Fikayo Tomori che, al minuto 79′, ha dovuto alzare inevitabilmente la classica “bandiera bianca“. Al suo posto Koni De Winter per la restante parte della sfida.

Un problema non da poco per il mister toscano che ha dovuto rinunciare al centrale difensivo quando gli azzurri stavano attaccando l’area difensiva dei padroni di casa. Le condizioni del nazionale inglese, però, sembrano non essere affatto delle migliori. Sin dal primo momento, per l’ex Chelsea, si è parlato di un problema muscolare che non gli ha consentito di rimanere in campo per tutti i 90′.

Problemi muscolari per il difensore
Problema muscolare per Fikayo Tomori – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Milan, la situazione è seria: big costretto ad uscire per problema muscolare

Lo stesso Tomori ha chiesto alla panchina di essere sostituito visto che le condizioni non gli garantivano di proseguire la restante parte dell’incontro. La nota “positiva”, in tutto questo, è che il calciatore è uscito sulle sue gambe e senza l’aiuto dello staff medico.

Un elemento assolutamente da non sottovalutare e che lascia ben sperare i tifosi rossoneri e la squadra. Nelle prossime ore il classe ’97 dovrà sottoporsi ad esami strumentali per cercare di capire quale sia il problema. La sua presenza, in vista dell’altro big match del 5 ottobre contro la Juventus, è seriamente in dubbio.