Home » Non lo voglio, è troppo juventino | CONTE RIFIUTA IL GIOCATORE: AdL non ci sta capendo niente

Non lo voglio, è troppo juventino | CONTE RIFIUTA IL GIOCATORE: AdL non ci sta capendo niente

Troppo juventino per il Napoli
Mister Conte rifiuta il suo arrivo a Napoli – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, mister Conte non ne vuole sapere di un suo possibile arrivo: il calciatore è ritenuto troppo “juventino”

Il Napoli di Antonio Conte non fallisce l’appuntamento con la vittoria. Quarto successo consecutivo, in campionato, per i campioni d’Italia che soffrono ma portano a casa tre punti d’oro contro il Pisa.

Un risultato che soddisfa, ma fino ad un certo punto, il tecnico leccese. Da rivedere, infatti, qualche disattenzione difensiva che poteva essere tranquillamente evitata. Un chiaro segnale, quello dei partenopei, in questo campionato.

Adesso sono due i punti di vantaggio sulla seconda. Proprio la sua ex squadra, la Juventus. Dopo che non si è concretizzato, affatto, il suo ritorno in estate tra le due parti regna il gelo. Soprattutto con i tifosi bianconeri che erano oramai certi del suo ritorno.

Sempre in riferimento alla Juventus c’è da segnalare una curiosa vicenda di calciomercato che, a quanto pare, nessuno conosceva sino ad ora. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente il noto giornalista Matteo Moretto dal suo account ufficiale di X.

Calciomercato Napoli, salta l’arrivo dell’attaccante: ritenuto troppo juventino

Nell’ultima sessione estiva di calciomercato il Napoli ha rinforzato ogni reparto. Dalla porta fino ad arrivare all’attacco. Per quanto riguarda quest’ultimo reparto, appunto, sono arrivati calciatori che sono pronti a fare la differenza. Tra questi Lorenzo Lucca, Rasmus Hojlund e Noa Lang. Tra i calciatori che sono stati presi in considerazione, dalla dirigenza azzurra, spicca anche il nome di Jonathan David. Già, proprio quel canadese che da un paio di mesi ha firmato con la Juventus.

Secondo quanto annunciato da Moretto pare che il club di De Laurentiis aveva perfezionato l’acquisto del calciatore, raggiungendo l’accordo con lo stesso, proveniente dal Lille a parametro zero. A bloccare il tutto, però, ci ha pensato proprio Antonio Conte. Non si sa bene per quale motivo, molto probabilmente per questioni tattiche o altro. Fatto sta che, effettivamente, il nazionale canadese nel capoluogo partenopeo non è mai atterrato.

Conte ha bloccato tutto
David ad un passo dal Napoli – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Napoli, tutto fatto per l’arrivo dell’attaccante: Conte blocca tutto

Se David, quindi, non è mai arrivato a Napoli la “colpa” di tutto questo è solo di Antonio Conte. Per il semplice motivo che, sin dal primo momento, l’ex ct della Nazionale ha sempre voluto a tutti i costi Lorenzo Lucca come vice Romelu Lukaku.

Dopo l’infortunio del belga, e con l’arrivo oramai concretizzato di David alla Juventus, il Napoli ha bussato alla porta del Manchester United chiudendo per Rasmus Hojlund.