Home » Inter, ci risiamo: ripresa la bestemmia in campo | PROVA TV SCHIACCIANTE: Chivu in lacrime

Inter, ci risiamo: ripresa la bestemmia in campo | PROVA TV SCHIACCIANTE: Chivu in lacrime

Il calciatore ha bestemmiato in campo
Mister Chivu costretto ad arrendersi – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Inter, è successo di nuovo: ripresa la bestemmia in campo, Prova tv schiacciante, questa volta Chivu è costretto ad arrendersi

La sconfitta rimediata, in trasferta, contro la Juventus è acqua passata per l’Inter. Anche perché da quell’incontro sono arrivate ben due vittorie consecutive: prima in Champions, in casa dell’Ajax, e poi in campionato nei confronti del Sassuolo.

L’obiettivo dei nerazzurri è molto chiaro: risalire la china ed avvicinarsi, quanto più possibile, al primato in classifica occupato dai campioni d’Italia del Napoli. I ragazzi di Conte, fino a questo momento, non hanno mai fallito l’appuntamento con la vittoria.

Ritornando ai nerazzurri, però, c’è da segnalare un episodio grave che si sarebbe verificato nel corso dell’ultima partita di campionato. Ci stiamo riferendo, infatti, ad una bestemmia che sarebbe stata pronunciata dal calciatore durante l’incontro.

Una segnalazione che, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro dei social network. Oramai in rete non si sta parlando d’altro se non di questa vicenda. La stessa che potrebbe portare addirittura ad una lunga squalifica nei confronti dell’atleta.

Inter, ha bestemmiato in campo: squalifica in arrivo per l’atleta?

Tre punti d’oro ed importanti quelli raccolti dall’Inter, in casa, contro il Sassuolo. Con un piccolo “giallo” da non sottovalutare. A lanciare l’allarme e, soprattutto, la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il giornalista Fabio Bergomi. Quest’ultimo, direttamente dal suo profilo ufficiale di X (ex Twitter), ha rivelato che al minuto 62′ di gioco il difensore Francesco Acerbi si sarebbe lasciato andare ad una imprecazione. La stessa che sarebbe stata intercettata dalle telecamere.

La bestemmia di Acerbi al minuto 62 sul colpo di testa del Sassuolo rappresenta perfettamente i rischi enormi che l’Inter si prende 3/4 volte a partita schiacciandosi troppo in avanti. DIFESAAAAAAAAA!“. Questa è la considerazione che ci ha tenuto a scrivere il giornalista.

La rivelazione del giornalista
Il tweet di Bergomi su Acerbi – IlPosticipo.it (Screenshot X)

Inter, ci risiamo: altra bestemmia in campo, questa volta il rischio squalifica c’è

Almeno dai commenti si pensa che ci possa essere una seria squalifica nei confronti del difensore centrale. Anche se, almeno per il momento, non giungono conferme in merito.

Si ritorna a parlare, quindi, di una possibile bestemmia dopo la vicenda che nella passata stagione ha visto come protagonista Lautaro Martinez. Il capitano della “Beneamata”, al termine della sfida contro la Juventus, si sarebbe lasciato andare ad una imprecazione che gli è costata una multa di 5.000 euro. Ma senza alcuna squalifica.