Vabbè, proviamo pure te | Ultim’ora Sarri: reintegrato in rosa “il parassita”, non gioca dal 2023

Non un buon momento di forma quello che sta attraversando la Lazio di Maurizio Sarri: il mister le sta provando davvero tutte
Arriva la terza sconfitta, su quattro partite di campionato, per la Lazio. Anche se inevitabilmente questa è la più pesante di tutte visto che è giunta nella stracittadina che ha visto trionfare la Roma di Gian Piero Gasperini.
L’ennesimo ko ha mandato, su tutte le furie, i tifosi che si aspettavano ben altro dai loro beniamini. Ed invece, quello che è arrivato dallo stadio “Olimpico”, è stata l’ennesima prestazione deludente condita da ben zero punti.
La classifica, adesso, sta peggiorando sempre di più. Lo sa benissimo Maurizio Sarri che cercherà, in tutti i modi, di risollevare il morale nell’ambiente biancoceleste a dir poco infuriato per questa sconfitta.
Per farlo, però, le sta studiando davvero tutte. Anche nel reintegrare un calciatore che non gioca una partita ufficiale addirittura dal 2023. Da ben due anni, infatti, non mette piede in campo. Un vero e proprio azzardo.
Lazio, situazione tutt’altro che facile: mister Sarri le sta studiando tutte
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente “Il Messaggero“. Il noto quotidiano ha voluto fare il punto della situazione in casa biancoceleste. Oltre alle due espulsione, quelle di Belahyane prima e Guendouzi poi, la Lazio deve fare i conti con due infortuni pesanti. Oltre a quello di Dele-Bashiru bisogna valutare le condizioni di Nicolò Rovella. L’ex Monza non ha risolto i problemi fisici che lo stanno tormentando da tempo. Anche perché il centrocampista ha un ispessimento di due millimetri nella zona inguinale.
Lo stesso tipo di problema che, in passato, ha colpito Zaccagni e dal quale è riuscito a guarire. L’operazione, prima o poi, sarà inevitabile. Ed, allo stesso tempo, dovrà inserire una retina sul pube. Bisognerà solamente decidere quando. Nel frattempo, però, lunedì sera si scenderà nuovamente in campo contro il Genoa. A centrocampo la situazione non è delle migliori. L’unico mediano rimasto, al momento, è Danilo Cataldi. Non dovrebbe farcela nemmeno Matias Vecino, ancora alle prese con un problema fisico. Sarri, però, è pronto a rispolverare un altro calciatore che non vede il campo da diverso tempo.
Lazio, Sarri trova la soluzione: pronto a gettarlo subito nella mischia
In conferenza stampa lo ha annunciato. A centrocampo, attualmente, ha gli uomini che si possono contare sulle dita di una mano. Non è da escludere che, nella lista consegnata alla Lega Calcio Serie A, possa essere reinserito Toma Basic.
Queste sono alcune delle sue parole: “È un’eventualità da prendere in considerazione. Abbiamo due slot da qui a gennaio“.