“Pogba è rimasto in mutande” | Talmente stirato da non permettersi l’aria condizionata: consuma troppo

L’ex calciatore della Juventus ha dovuto fare i conti con una vicissitudine che lo ha portato realmente in biancheria intima
La vita calcistica di Paul Pogba è ufficialmente ripartita dal Monaco. Il club del Principato ha dato una nuova chance al centrocampista francese, che dopo aver scontato la squalifica vuole dimostrare di essere ancora un giocatore importante.
D’altronde i monegaschi sono in crescita e quest’anno giocheranno la Champions League altra vetrina che l’ex bianconero vuole sfruttare nel migliore dei modi per riprendersi la scena dopo una fase piuttosto buia.
Alle volte però bisogna fare i conti con degli inconvenienti che possono completamente stravolgere i piani. E anche per Pogba si è palesata una condizione di questo tipo, che per ovvi motivi ha avuto una certa risonanza.
Di fatto è rimasta realmente in mutande e non solo per modo dire. Cerchiamo di capire perché il calciatore campione del mondo nel 2018 con la Francia si è ritrovato in una situazione così grottesca.
Cos’è successo a lui e ai suoi compagni
È bene subito precisare che non c’entrano i soldi. D’altronde sarebbe stato clamoroso il contrario visti i lauti guadagni ottenuti nel corso della carriera. Si è trattata di una vera e propria emergenza così come riportato da tuttomercatoweb.com.
In pratica alla vigilia del match di Champions League contro il Club Brugge, l’aereo su cui dovevano viaggiare lui e i suoi compagni di squadra del Monaco ha subito un guasto. Per effetto di ciò non è stato possibile attivare l’aria condizionata. Per sopperire al caldo quasi tutti i componenti della rosa hanno pensato bene di spogliarsi, rimanendo appunto in mutande.
Il disagio provocato alla squadra
Per via del suddetto imprevisto l’aereo non ha potuto lasciare lo scalo di Nizza per decollare verso il Belgio ed è stato cancellato definitivamente dopo circa due ore. A quel punto la dirigenza ha fatto rientrare i propri giocatori presso il proprio centro sportivo per effettuare il consueto allenamento di rifinitura che precede il match.
La partenza è stata posticipata al giorno stesso della gara. Nonostante la breve tratta, affrontare un viaggio e scendere subito in campo non è propriamente il massimo. Di fatto rappresenta uno svantaggio non di poco conto. Nel frattempo in rete il filmato di Pogba e dei suoi compagni in mutande ha fatto il giro del web sollevando una vena di lecita ironia.