Ultim’ora: esonerato il CT della Nazionale | In panchina ci va l’ex juventino: Bonucci lo conosce bene

Esonerato il ct della Nazionale, in panchina la Federazione ha deciso di puntare sull’ex bianconero: decisione UFFICIALE
Se non si tratta di un clamoroso colpo di scena allora poco ci manca. Anche perché l’ultimo importante aggiornamento arriva direttamente dalla Federazione. La stessa che ha deciso di dare il benservito al proprio ct.
Anzi, a questo punto, è giusto ribadire il concetto in ex ct della Nazionale. Ed il motivo è facilmente intuibile: il tecnico è stato sollevato dall’incarico. Allo stesso tempo, però, la Federazione non ha voluto perdere altro tempo nominando il suo successore.
A lanciare la clamorosa indiscrezione, sin dall’inizio, ci ha pensato direttamente Gianluca di Marzio. Il noto giornalista ed esperto di mercato ha annunciato che il suo posto verrà preso da una vecchia conoscenza del calcio italiano.
Ed in particolar modo della Juventus. Anche se il suo cv, da allenatore, non è di certo pieno. Poco importa visto che il presidente ha comunque deciso di puntare su di lui e di affidargli la panchina. Obiettivo risollevare il morale della squadra che è a terra.
Nazionale, il ct è stato esonerato: arriva il nuovo allenatore
Importanti novità quelle che arrivano direttamente dall’estero, In particolar modo dal Montenegro dove arriva una notizia che strapperà, quasi sicuramente, un sorriso ai tifosi del Lecce, Roma e Juventus. Il nuovo ct della Nazionale è Mirko Vucinic, ex attaccante della Serie A con i suoi 96 gol in campionato (102 se si considerano tutte le competizioni ufficiali).
L’annuncio dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma a quanto pare non ci sono più dubbi sul fatto che in panchina si accomoderà il nativo di Niksic. L’ufficialità dovrebbe arrivare nelle prime ore di venerdì 19 settembre.

Nazionale, a breve la nomina del nuovo ct: oramai non ci sono più dubbi
Inutile ribadire che Mirko Vucinic, nel suo Paese, è considerato una vera e propria icona. Non solo dal punto di vista calcistico, ma in generale. Basti pensare che, con la maglia della sua Nazionale, ha collezionato ben 46 presenze tanto da trovare la via della rete in 17 occasioni.
Il Montenegro, il prossimo mese di ottobre, giocherà contro le Isole Far Oer (giorno 9) per quanto riguarda le qualificazioni alla prossima edizione della Coppa del Mondo. In quella occasione sarà l’esordio ufficiale di Vucinic come ct. In questo momento i montenegrini non se la passano bene visto che si trovano al quarto posto con soli 6 punti conquistati in 5 partite.
