Home » Ultim’ora – lite furibonda con Cristian Chivu: “sono venuti alle mani” | Violenza inaudita col bomber

Ultim’ora – lite furibonda con Cristian Chivu: “sono venuti alle mani” | Violenza inaudita col bomber

E' venuto alle mani con il bomber
Cristian Chivu coinvolto in una rissa – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Una clamorosa vicenda che vede come protagonista l’attuale allenatore dell’Inter, Cristian Chivu: è venuto alle mani con il bomber

Dal ritrovarsi in una squadra che lottava per non retrocedere in una che ambisce alla vittoria del campionato e fare bene in Champions League. Un cambiamento non di poco conto quello che ha visto protagonista Cristian Chivu.

Il tecnico rumeno, infatti, si è ritrovato nel giro di poche settimane dall’allenare il Parma al ritorno all’Inter. In tutti i sensi visto che, in precedenza, era stato prima calciatore e poi allenatore, ma solamente nelle giovanili e Primavera.

Un inizio di stagione tutt’altro che semplice per il nativo di Resita che si trova già costretto ad affrontare le prime polemiche. Soprattutto dopo le due sconfitte consecutive ottenute in campionato.

Questa volta, però, si parla di lui per un episodio che fa decisamente discutere. Anche perché si tratta di una rissa avvenuta nello spogliatoio con il bomber della squadra. I due, infatti, sarebbero venuti alle mani.

Chivu, rissa assurda con il bomber: l’aneddoto che nessuno conosceva

Un ritorno romantico quello di Cristian Chivu ad Amsterdam. Ovvero nello stadio dell’Ajax dove la sua carriera professionistica è iniziata. Negli anni 2000, infatti, nonostante la sua giovane età si è ritrovato con la fascia di capitano al braccio. Con i “Lancieri” ci ha giocato per quattro stagioni, prima di arrivare in Italia: prima alla Roma e poi proprio all’Inter.

Nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni della “Gazzetta dello Sport” è intervenuto l’ex dirigente della squadra olandese dell’epoca, vale a dire David Endt. Quest’ultimo, in carica dal 1996 al 2013, ha rivelato un aneddoto che nessuno conosceva sino ad ora. Ovvero quello di una violenta rissa che ha visto coinvolto in primis Chivu e poi un’altra ex leggenda del club, vale a dire Zlatan Ibrahimovic.

L'aneddoto che nessuno conosceva
La rissa tra Chivu e Ibrahimovic – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Ultim’ora Chivu, rissa nello spogliatoio: “Sono venuti alle mani”

Queste sono le parole rilasciate dall’ex dirigente: “I compagni lo aiutarono ad ambientarsi, legò con Van der Meyde, Van der Vaart e Ibra. Con quest’ultimo, una volta, sono venuti quasi alle mani. Cristian era il capitano, Zlatan un giocatore di personalità. Uno che una volta rischiò la vita per colpa di Mido, che gli lanciò addosso delle forbici”.

Insomma, non si tratterebbe affatto della prima volta che l’attuale dirigente del Milan si renda protagonista di episodi del genere. Proprio ai tempi dell’Ajax litigò (di brutto) proprio con Rafael Van der Vaart. Mentre al Milan, invece, in allenamento sfidò un certo Oguchi Onyewu che era tutt’altro che mingherlino…