Home » Non posso rispondere alla convocazione: mi cerca la Polizia | Gattuso lo depenna dalla lista

Non posso rispondere alla convocazione: mi cerca la Polizia | Gattuso lo depenna dalla lista

Lo cerca la polizia
Gattuso lo depenna dalla lista – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Niente da fare per il ct della Nazionale, Gennaro Gattuso: costretto a depennare il calciatore dalla lista dei convocati

Ultimi impegni, in questo mese di novembre, per la Nazionale allenata da Gennaro Gattuso. Prima la Moldavia e poi la Norvegia. Poi si concluderà il girone di qualificazione per il Mondiale. I playoff sono assicurati. Almeno quelli.

A dire il vero ci sarebbero speranze anche per il primo posto. Però, allo stesso tempo, è più semplice rimanere con i piedi per terra e constatare il fatto che la Norvegia difficilmente fallirà il prossimo appuntamento contro l’Estonia.

Ergo: pensare solamente a noi e, soprattutto, a fare bene in queste ultime due partite. Lo sa benissimo il ct di Corigliano Calabro pronto a diramare la lista dei convocati nelle prossime ore.

Anche se non tutti potranno partecipare. Forse. C’è un calciatore, infatti, che rischia seriamente di essere depennato dalla lista. A quanto pare lo cerca la polizia, ma la vicenda è molto pià complessa del previsto.

Nazionale, il ct Gattuso può depennarlo dalla lista: lo cerca la polizia

Pochi giorni fa, a lanciare la clamorosa indiscrezione, ci aveva pensato direttamente l’emittente televisiva britannica “BBC“. La stessa aveva rivelato che un giocatore della Premier League era stato preso di mira in una strada della periferia nord di Londra. Il tutto era avvanuto lo scorso 6 settembre. A distanza di giorni si è scoperto anche di chi si tratta. Stiamo parlando di una vecchia conoscenza del campionato italiano ed attualmente tra le fila del Tottenam: Destiny Udogie.

Secondo quanto annunciato fonti e media britannici pare che il forte terzino è stato minacciato, con una pistola, da parte di un procuratore. In merito a quanto accaduto la polizia londinese, senza perdere altro tempo, ha avviato immediatamente le indagini. Il club, inoltre, ha mostrato vicinanza al suo tesserato: proteggendo sia lui che la famiglia per questo momento difficile. Due giorni più tardi l’accaduto l’uomo armato era stato arrestato con le accuse di minaccia aggravata, estorsione e guida senza patente.

Paura per il terzino del Tottenham
Paura per Destiny Udogie – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Paura per l’ex conoscenza della Serie A

In quella occasione l’uomo non si sarebbe accontentato solo di Udogie, ma avrebbe minacciato anche un’altra persona. Successivamente è stato poi rilasciato su cauzione, in attesa di ulteriori indagini. Il Tottenham ha fatto sapere, attraverso un comunicato, che non potrà rilasciare ulteriori dichiarazioni visto che di mezzo adesso ci sono gli avvocati che stanno lavorando al caso.

Le indagni, quindi, proseguono senza sosta. Questa vicenda, però, non dovrebbe in alcun modo condizionare la sua avventura con la nazionale italiana. Possibile, infatti, che Gattuso possa tenerlo in considerazione per le ultime due partite della nazionale. Anche perché, dopo questo episodio, il calciatore ha giocato regolarmente le ultime partite con gli “Spurs”.