Caos Atalanta, rissa sfiorata tra Juric e Lookman | Momenti di tensione durante il cambio

Caos Atalanta, rissa sfiorata tra Juric e Lookman nella serata di ieri: il tutto è avvenuto poco dopo il cambio
Secondo successo in Champions League, in quattro partite, per l’Atalanta di Ivan Juric. I bergamaschi vincono sul difficile campo dell’Olympique Marsiglia con una rete di Samardzic nel finale.
Anche se il giorno dopo la partita l’argomento che sta facendo particolarmente discutere non è tanto il successo della “Dea”, ma quanto avvenuto nel secondo tempo e, più precisamente, durante una sostituzione.
Protagonisti il tecnico croato e Ademola Lookman. A quanto pare il nigeriano non ha particolarmente gradito la sostituzione. L’allenatore, invece, non ha accetato il comportamento del calciatore.
Non è da escludere che quest’ultimo, nel momento del cambio, gli abbia detto qualcosa. Tanto è vero che Juric, inquadrato dalle telecamere, lo ha strattonato con il braccio. I due, successivamente, sono stati divisi.
Atalanta, rissa sfiorata tra Juric e Lookman: cosa è successo
Al termine dell’incontro, ai microfoni di ‘Sky’, l’allenatore ha commentato questo episodio. Con chiaro riferimento a quanto accaduto, in casa Napoli, diverse settimane fa con De Bruyne che venne sostituito contro il Milan: “Sono solite cose che commentiamo ogni domenica come De Bruyne al Napoli, un altro da un’altra parte. A volte i giocatori non accettano volentieri di uscire e ci sono reazioni scomposte, ma finisce là e poi si risolve tutto negli spogliatoi“.
L’allenatore ha poi continuato dicendo: “Queste situazioni le abbiamo vissute tutti da giocatori e da allenatori, sono cose che succedono, a caldo si esagera un po’, ma quello che conta è l’Atalanta, la squadra e i tifosi. Per il bene della squadra bisogna comportarsi bene, dare il massimo, non c’è problema, per me passa tutto e andiamo avanti, l’importante è battere il Sassuolo“.

Atalanta, altro caso Lookman? Juric chiude ogni dubbio
Quindi non ci sarebbe alcun nuovo caso Ademola Lookman. Questo almeno è quello che si intuisce dalle parole di Ivan Juric. Adesso, però, resta da capire se l’attaccante verrà schierato, o meno, in vista della prossima partita di campionato, appunto, contro il Sassuolo.
In ogni caso il classe ’97 torna nuovamente a far parlare di sé. Soprattutto dopo una estate molto movimentata in cui aveva manifestato, in più occasioni, la voglia di andare via dal club. Senza risultati. Possibile che a gennaio le cose possano nuovamente cambiare.
