Home » Allegri vuole i gol, Tare lo accontenta: a gennaio arriva il bomber-armadio | Bonifico da 30 milioni

Allegri vuole i gol, Tare lo accontenta: a gennaio arriva il bomber-armadio | Bonifico da 30 milioni

Tare lo accontenta
Mister Allegri vuole un altro attaccante – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Milan, mister Allegri non si accontenta: vuole centimetri ed un altro attaccante che faccia gol. Il ds Tare lo accontenta

L’impatto di Massimiliano Allegri, alla sua seconda avventura come allenatore del Milan, sta dando i suoi risultati. Nonostante non sia mai stato dichiarato dal club e dallo stesso tecnico, l’obiettivo è quello di dare fastidio alle rivali e puntare alla vittoria dello scudetto.

Approfittando, appunto, del fatto che in questa stagione avranno solamente due competizioni: campionato e Coppa Italia. Proprio come successo, nella passata stagione, al Napoli di Antonio Conte. In quella occasione tutti sappiamo come andarono a finire le cose.

Il “Diavolo”, intanto, cercherà comunque di arrivare tra le prime quattro in classifica: l’obiettivo, infatti, è quello di qualificarsi per la prossima edizione della Champions League. La squadra c’è, ma può ovviamente essere migliorata.

Ne è consapevole lo stesso manager livornese che potrebbe fare una richiesta importante alla dirigenza: ovvero quella di accogliere, magari per la sessione invernale di gennaio, un altro attaccante. Magari uno che faccia gol senza problemi.

Calciomercato Milan, Allegri sogna un altro attaccante: può arrivare dalla Premier

Nell’ultimo periodo c’è un calciatore, in Premier League, che sta facendo parlare molto di sé e che, automaticamente, sta facendo la differenza con il suo club. Ed anche con la Nazionale. In quest’ultima, però, ha fatto il suo esordio solamente diverse settimane fa. Trovando anche la via della rete. Stiamo parlando di Jean-Philippe-Mateta, centravanti del Crystal Palace e della nazionale francese (2 presenze ed un gol). Il classe ’97 sta dimostrando di essere un centravanti di tutto rispetto.

Fino a questo momento della stagione, considerando tutte le competizioni in cui è sceso in campo, ha siglato otto reti. Numeri che, a quanto pare, sono destinati ad aumentare per la semplicità in cui il nativo di Sevran riesce a trovare la via della rete. Il club, inoltre, sa benissimo che le prestazioni del calciatore hanno catturato l’interesse di diverse squadre. Tra queste anche quelle del Milan che potrebbe seriamente presentare una offerta.

Il francese nel mirino del Milan
Jean-Philippe-Mateta nel mirino del Milan – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Calciomercato Milan, occhi sulla punta della nazionale francese

Difficile, se non impossibile, che il calciatore possa muoversi in questa stagione. Un discorso che, però, potrebbe essere tranquillamente rimandato per la prossima estate.

La cosa certa è che il suo cartellino, in questo momento, vale 35 milioni di euro. Una cifra che, però, potrebbe aumentare nei prossimi mesi.