Home » “Non me ne frega un c***”: Diletta Leotta, litigata con il presidente del club | Per poco non si picchiavano

“Non me ne frega un c***”: Diletta Leotta, litigata con il presidente del club | Per poco non si picchiavano

Diletta Leotta
Diletta Leotta, il volto per antonomasia di DAZN – facebook – ilposticipo.it

Increscioso episodio che ha visto coinvolto il volto per eccellenza di DAZN: volano paroloni e insulti verso Diletta Leotta.

Un’icona indiscussa assoluta del giornalismo sportivo italiano, che piaccia o meno è così. Il volto per eccellenza di DAZN è sempre al centro dell’attenzione mediatica. Ogni sua apparizione, ogni commento, ogni scatto sui social network, fa il giro del web in pochi minuti, scatenando dibattiti tra sostenitori e detrattori.

La sua professionalità sul campo e la sua innegabile presenza scenica l’hanno resa un punto di riferimento imprescindibile per gli appassionati di calcio, elevandola allo status di vera e propria celebrità.

Recentemente, Diletta ha ampliato il suo orizzonte professionale, accettando la sfida di diventare presidente della squadra D-Power nella nascente Kings League, la competizione di calcio a 7 ideata da Gerard Piqué.

Questo nuovo ruolo la vede protagonista non solo davanti alle telecamere, ma anche nel vivo dell’azione decisionale, affiancata da Bobo Vieri, co-presidente del team. La conduttrice si è immersa con passione in questa avventura, dimostrando un impegno totale, anche se non privo di tensioni e momenti di forte stress emotivo.

Un’esperienza intensa e provante

La Leotta ha spesso ammesso che l’esperienza in Kings League si sta rivelando molto più intensa e provante del previsto. Dopo un rigore presidenziale sbagliato in una delle prime giornate, aveva candidamente dichiarato.

Non so quante energie fisiche e mentali mi sta portando via questo campionato, mi sta distruggendo“. Questa frase, riportata da tutti i media, ha sottolineato la natura viscerale della competizione, che richiede una dedizione e una reazione emotiva spesso eccessive. Il campo da gioco si trasforma in un vero e proprio palcoscenico di passioni accese.

Blur
Blur, professione influencer – facebook – ilposticipo.it

Volano paroloni

È proprio in questo contesto di adrenalina e nervi scoperti che si è verificato l’episodio che ha lasciato tutti a bocca aperta, quasi degenerando in un vero e proprio scontro fisico. Un alterco verbale nato quasi per caso partito. Sembrava tutta ironia e simpatia quanto Diletta si è palesata salutando tutti amorevolmente. Blur, presidente degli Stallions e noto streamer, spesso citato per il suo carattere focoso e le sue reazioni senza filtri. “Mi fate vedere la partita”.

Blur sembra ironico, ma dopo pochi secondi si capisce che tra il serio e il faceto, i toni ben presto si fanno più duri: “Onesto, non me ne frega un c**** Diletta, con tutto l’amore del mondo, c’è una partita da vedere”.  E così si finisce sulla bocca di tutti, potere dei social.