Ma quale Fiorentina: Giuntoli sta firmando con un altro club | Vuol fare piangere la sua Juve

Altro che Fiorentina, Cristiano Giuntoli è pronto a ripartire da un nuovo club: arriva la clamorosa indiscrezione
Per questa nuova stagione sportiva la Juventus ha deciso di fare piazza pulita ripartendo da volti nuovi. Il primo a pagarne le spese è stato, appunto, Cristiano Giuntoli che non è stato confermato come direttore sportivo.
Una scelta condivisa dagli altri vertici della dirigenza che hanno preferito puntare su un profilo straniero come Damien Comolli. Poi è toccato anche all’allenatore: al posto di Igor Tudor è stato scelto Luciano Spalletti.
Ritornando nuovamente a Giuntoli, proprio nelle ultime ore, si sono intensificate sempre di più le voci in merito ad un suo possibile approdo alla Fiorentina. Non è un mistero che il club viola non se la stia affatto passando bene: anche perché l’ultimo posto in classifica lo conferma.
A spuntarla, però, potrebbero non essere i Viola ma un altro club che starebbe seguendo, con molta attenzione. la questione Giuntoli. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato un noto personaggio famoso sui social network.
Giuntoli, ma quale Fiorentina: può ripartire da un altro club di Serie A
Non si sa se si tratta di una semplice provocazione oppure ci sarebbe qualcosa di vero in merito alle ultime dichiarazioni rilasciate da Damiano Coccia. Da tutti conosciuto semplicemente come “Er Faina” ha sganciato la bomba nel corso del programma Twitch “Controcalcio”. Sulle sue tracce ci sarebbe la Roma che, a quanto pare, starebbe pensando di dare il benservito a Ricky Massara. Per il momento, però, non ci sono conferme ufficiali in merito, se non quelle del personaggio social.
I Friedkin, quindi, starebbero pensando di ingaggiare Giuntoli al suo posto. Anche se le sue dichiarazioni non sono state del tutto condivise dagli utenti del web. C’è, infatti, chi accusa “Er Faina” di voler destabilizzare l’ambiente giallorosso (per chi non lo sapesse è un noto tifoso della Lazio). C’è anche chi la prende con ironia commentando in questo modo: “Fonte: fidate frate“. Insomma, non tutti credono a questa teoria. Semplicemente per il fatto che non ci sarebbero problemi tra Massara ed i Friedkin.

Giuntoli pronto a ripartire dopo la Juventus: la clamorosa indiscrezione
Insomma, di conferme ufficiali non ce ne sono. Come annunciato in precedenza non si sa se quella del “Faina” sia una semplice provocazione oppure ci sarebbe qualcosa di vero in merito alle sue parole.
Per il momento il popolo dei social non crede minimamente alla sua indiscrezione. Ovviamente è tutto da vedere. Il mondo del calcio, si sa, può sempre regalare inattesi colpi di scena.
