Djokovic rompe con Binaghi: rifiuta di partecipare alle Finals di Torino | In Italia non torna più

Novak Djokovic rompe con Angelo Binaghi: di partecipare alle “Finals Four” di Torino non ne vuole assolutamente sapere
Si intensificano, sempre di più, le voci in merito ad una possibile rinuncia di Novak Djokovic per quanto riguarda le “ATP Finals“. Fino a questo momento non ci sono ancora delle conferme, ma il rischio che possa non esserci rimane sempre più alto.
Di questo ne è consapevole anche Patrick McEnroe. Quest’ultimo, nel corso di una intervista che ha rilasciato ai microfoni di “Tennis365“, ha voluto esprimere il suo pensiero.
Da capire, infatti, quale sarà la decisione da parte del nativo di Belgrado. Non è da escludere, a questo punto, che il classe ’87 possa confermarlo tramite interviste o sui social network.
Non è da escludere, a questo punto, che possa essere stato protagonista di una lite con il numero uno della Federazione Italiana Tennis, vale a dire Angelo Binaghi.
Djokovic, nessun ritorno in Italia: addio alle possibilità delle “Finals Four”
Proprio sui social network si intensificano, sempre di più, le voci in merito ad una possibile rinuncia del serbo per quanto riguarda il prossimo appuntamento sportivo. Come rivelato da McEnroe non è da escludere che il tennista voglia concentrarsi in vista della prossima stagione sportiva, vale a dire quella 2026.
I dubbi aumentano, sempre di più, anche sui social network. Proprio come ha rivelato una utente che ha dato il suo responso finale: “Niente Roma, niente Torino. Secondo me ha litigato con Binaghi“. Di conferme in merito non ce ne sono visto che, appunto, si tratta di semplici supposiziioni. Anche se in molti, a questo punto, pensano seriamente che sia andata a finire realmente così.

ATP Finals, Djokovic può rinunciare: cosa sta succedendo
Con il trascorrere dei giorni diminuiscono, sempre di più, le possibilità di vedere Novak Djokovic nel capoluogo piemontese. Anche i tifosi ed amanti del tennis sono sempre più consapevoli del fatto che difficilmnte potrà ritornare in Italia. C’è anche chi è molto drammatico: per molti, infatti, il serbo non metterà più piede nel nostro Paese.
Come annunciato in precedenza si tratta di una semplice supposizione, ma di conferme in merito nemmeno l’ombra. Ora non resta che attendere un comunicato ufficiale da parte dello stesso atleta che, intanto, continua ad allenarsi e ad eliminare i problemi fisici che lo hanno condizionato in questo periodo.
