Incredibile Balotelli: torna al Genoa, ha già firmato | Di nuovo in vendita le maglie con il 45

Il clamoroso ritorno di Mario Balotelli, sarà nuovamente Genoa: di nuovo disponibili le maglie col numero 45
Di appendere le scarpette al chiodo non ne vuole assolutamente sapere. Anzi, tutt’altro. Il suo intento è ancora quello di giocare per diversi anni e poi ritirarsi dal mondo del calcio.
Stiamo parlando ovviamente di Mario Balotelli che, dopo la sua ultima esperienza in un club, è finito (nuovamente) nella lista dei calciatori svincolati. Un qualcosa che, a dire il vero, era abituato in questi ultimi anni.
All’ex nazionale azzurro non è stato rinnovato il contratto da parte del Genoa (scaduto l’ultimo giorno di giugno). Una avventura, quella in rossoblù, tutt’altro che semplice visto che non è mai stato particolarmente impiegato.
Solamente 6 presenze per un totale di 54′ in campo. Nemmeno un’ora totale. Per non parlare, inoltre, del pessimo rapporto che aveva con Patrick Vieira. Adesso, però, le cose potrebbero andare in maniera decisamente diversa.
Genoa, Balotelli può ritornare: ecco perché
Da precisare che si tratta di una semplice ipotesi visto che, in questo momento, non esiste alcun tipo di trattativa tra le due parti. Mario Balotelli, però, potrebbe ritornare al Genoa. Solamente in un caso: ovvero se la società rossoblù dovesse dare il benservito a Patrick Vieira. Come annunciato in precedenza non è affatto un mistero che tra i due non scorra affatto buon sangue. Già dai tempi del Manchester City (dove il francese era ancora calciatore) e poi al Nizza dove il classe ’90 se lo è ritrovato come allenatore.
Proprio in Francia qualcosa si è rotto. Poi il ritrovo in Liguria dove Balotelli non ha più visto il campo. Ufficialmente per problemi fisici, anche se non è da escludere che possa esserci qualcos’altro dietro. Il Genoa sta vivendo una situazione drammatica: ultimo posto in classifica con soli 3 punti conquistati (frutto di 3 pareggi). Nel caso in cui dovesse essere esonerato il club potrebbe anche pensare di ricontattare il nativo di Palermo come possibile rinforzo in attacco.

Genoa, il ritorno di Balotelli: ipotesi da non scartare
Tutto è da vedere, ovviamente. Nessuna firma nessun ritorno. Almeno per il momento. La cosa certa è che in casa Genoa la situazione non è affatto delle più rosee. I tifosi, nel corso della gara interna persa contro la Cremonese, hanno invitato i calciatori a tirare fuori gli atrributi.
Contro il Sassuolo potrebbe essere davvero l’ultima chance per Patrick Vieira. Altrimenti sarà, molto probabilmente, esonero. In tutto questo, però, Balotelli attende.
