Home » Domani mattina ti devi presentare alla Continassa: Spalletti chiama Milik | Sarà il suo attaccante titolare

Domani mattina ti devi presentare alla Continassa: Spalletti chiama Milik | Sarà il suo attaccante titolare

Luciano Spalletti- fonte lapresse- ilposticipo.it

Il nuovo tecnico bianconero ha già chiamato Arek Milik a rapporto. Lo vuole vedersi allenare perché le gerarchie sono chiare: è lui il suo titolare in attacco.

Luciano Spalletti ha deciso di rilanciarsi. Dopo la fallimentare esperienza sulla panchina della nazionale azzurra, il tecnico di Certaldo ha voluto rimettersi in gioco, e ha accettato la chiamata della Juventus. Un’offerta giunta dopo che la Vecchia Signora ha dato il benservito ad Igor Tudor, e che l’ex allenatore di Napoli e Inter non si è voluto fare sfuggire.

Detto ciò, Lucianone, così chiamato dagli appassionati e dagli addetti ai lavori, è pronto per fare svoltare la stagione bianconera. Il suo lavoro alla Continassa è iniziato, e sta già mettendo in riga la squadra. Proprio a tal proposito, c’è grande curiosità per capire quali saranno le sue scelte, anche e soprattutto per il lungo termine.

E le prime notizie giunte dal centro di allenamento juventino sono a dir poco incredibili. A quanto pare il mister ha chiamato subito Arek Milik per farlo tornare in forma e affidargli addirittura la titolarità dell’attacco della Vecchia Signora. Niente Vlahovic, Openda o David. Il bomber titolare sarà proprio il polacco per Spalletti.

Milik convocato di corsa da Spalletti

Secondo alcune fonti Milik è stato visto allo stadio durante la sfida tra la Juventus e l’Udinese. Una notizia che ha scosso subito i tifosi della Vecchia Signora, i quali hanno formulato un’ipotesi davvero incredibile.

Il neo allenatore Luciano Spalletti vorrebbe puntare proprio sul polacco come attaccante titolare, in quanto ama le sue doti tecniche e il suo senso della posizione. Solo voci per adesso, anche se sarà tutto da capire.

Arkadiusz Milik- fonte lapresse- ilposticipo.it

Le condizioni del bomber polacco

Secondo le ultime informazioni, pare che Milik al momento sia ancora ai box per un fastidio al polpaccio. L’ennesimo di tanti problemi che lo tengono lontano dai campi di gioco ormai dal maggio del 2024. Un anno e mezzo fa dunque.

Ciò ci fa capire che vedere in campo subito il polacco sarà difficile. Tuttavia, una volta recuperato completamente, di sicuro mister Luciano Spalletti proverà a capire se potrà essere utilizzabile oppure no nei suoi schemi.