Del Piero bastonato da Sky: lavorerà solo a bordo campo per le partite | È diventato l’ultimo arrivato

Alessandro Del Piero silurato da Sky, lo hanno fatto diventare come l’ultimo arrivato: ecco che cosa sta succedendo
In questi ultimi giorni non si sta parlando d’altro se non della “lite” verbale, negli studi di Sky Sport, che ha visto come protagonisti Beppe Bergomi ed Alessandro Del Piero.
I due calciatori hanno discusso, anche in maniera abbastanza accesa, su un tema molto delicato: vale a dire l’Inter. Per l’ex bianconero non ci sono dubbi: i nerazzurri sono la squadra più forte della Serie A da almeno quattro anni.
Di tutt’altro parere lo ‘Zio’ che lo ha richiamato affermando che l’Inter non è la più forte, ma la “più brava“. Una risposta che, però, non è stata particolarmente gradita e non ha trovato d’accordo ‘Alex’.
La questione, poi, è andata per le lunghe quando i toni si sono inevitabilmente alzati. Tanto è vero che Bergomi ha gelato lo studio, con gli altri ospiti, con queste affermazioni: “Non è che se alzi la voce hai ragione tu“.
Del Piero silurato da Sky, cosa è successo: gli ultimi aggiornamenti
Fino a questo momento non c’è alcuna nota ufficiale e nemmeno un comunicato da parte dell’azienda in merito. Anche se, nella serata di mercoledì 29 ottobre negli studi di “Sky Calcio Club” ha fatto particolarmente discutere l’assenza di Alessandro Del Piero. “Pinturicchio”, infatti, non era presente in studio e questo ha fatto scoppiare la polemica sui social network. In particolar modo da parte degli utenti che hanno difeso il pensiero di Del Piero, criticando l’atteggiamento di Bergomi.
Tra le “teorie complottistiche” del web ci sarebbe anche quella di un allontanamento dell’ex bianconero per l’episodio che si è verificato nella serata della scorsa domenica. Ci teniamo a precisare (ed a ribadire nuovamente) che si tratta semplicemente di una ipotesi e non di una conferma ufficiale.

Che fine ha fatto Del Piero? La teoria del web non lascia spazio a dubbi
Per qualcuno, quindi, Del Piero sarebbe stato allontanato di proposito dopo la lite con Bergomi. Ovviamente conferme in merito non ce ne sono, anche se in molti sui social la pensano in questo modo.
Sta di fatto che, però, lo juventino non era presente negli studi mercoledì sera. Ora non resta che aspettare qualche altro giorno e capire se ci sarà, o meno, domenica sera al termine del posticipo di campionato. Staremo a vedere.
