Nello staff di Spalletti uno juventino marcio: insegnerà a tutti cos’è la maglia bianconera | È già alla Continassa

Sta per formarsi la nuova Juventus di Luciano Spalletti: non solo dal punto di vista della squadra, ma anche per quanto riguarda lo staff
Oramai non ci sono più dubbi: il prossimo allenatore della Juventus sarà Luciano Spalletti. A quanto pare sono stati risolti tutti i dettagli in merito al suo arrivo alla Continassa.
La dirigenza bianconera, infatti, non ha mai avuto alcun dubbio su chi puntare per il dopo Igor Tudor. La soluzione interna, Massimo Brambilla, è durata solamente per la serata di mercoledì (in cui comunque ha ottenuto la sua prima vittoria).
Con l’arrivo di Spalletti, senza ombra di dubbio, ci sarà una vera e propria rivoluzione. Non solo dal punto di vista della squadra (possibile un cambio modulo), ma novità importanti potrebbero arrivare dal suo staff.
Nella sua “squadra”, infatti, potrebbe esserci posto per uno che il bianconero lo conosce benissimo visto che ha vissuto anni importanti e fondamentali nel suo percorso da calciatore. Una ipotesi, questa, assolutamente da non sottovalutare.
Juventus, nello staff di Spalletti potrebbe esserci posto per un ex bianconero
Ovviamente si tratta di una semplice ipotesi visto che, di conferme in merito, non ce ne sono affatto. Nello staff di Luciano Spalletti, però, potrebbe esserci posto per Leonardo Bonucci. L’ex difensore è attualmente impegnato nella Nazionale italiana con il ruolo di assistente tecnico. Un ruolo che, però, potrebbe ben presto lasciare in azzurro per continuare a farlo nella “Vecchia Signora”.
Una soluzione che, però, potrebbe dividere la tifoseria: c’è chi potrebbe risultare favorevole e chi, invece, potrebbe mostrare dubbi e contrarietà. Nonostante siano passati anni, dal suo addio per andare al Milan (esperienza durata un solo anno) per poi fare ritorno appunto a Torino, non tutti lo hanno perdonato. Soprattutto per le sue dichiarazioni e quel gesto, all’Allianz Stadium, dopo un gol realizzato proprio contro la Juventus.

Juventus, possibili novità nello staff: ecco cosa può succedere
Dopo l’esperienza da commissario tecnico in azzurro, Spalletti è pronto a ritornare ad allenare un club. L’ultima volta gli è andata molto bene visto che, a Napoli, ha lasciato un bel ricordo e soprattutto uno scudetto che mancava da ben 33 anni.
Adesso, però, resta da capire quale sarà la sua squadra. Che possa farne parte anche Leonardo Bonucci? Una semplice ipotesi, ma assolutamente da non scartare.
