Home » Panico a Firenze: calciatori viola barricati in casa | Minacciati con mazze e coltelli

Panico a Firenze: calciatori viola barricati in casa | Minacciati con mazze e coltelli

Fiorentina- x- ilposticipo.it

Non è un buon momento quello che sta attraversando la Fiorentina: arrivano le minacce per i calciatori viola

Il ritorno di Stefano Pioli, in quel di Firenze, non sta dando affatto i risultati sperati. Anzi, la classifica parla chiaro e rischia di peggiorare sempre di più: viola in piena zona retrocessione.

Nessuno si sarebbe mai aspettata che una squadra comunque importante, come quella gigliata, potesse attraversare una crisi di risultati non all’altezza della situazione.

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata, senza ombra di dubbio, il pareggio conquistato nei minuti finali della sfida disputata in casa contro il Bologna. I tifosi, infatti, non le hanno mandate a dire ai propri beniamini: sia durante l’incontro che, soprattutto, dopo.

La questione è molto seria. Tanto è vero che i calciatori non se la starebbero affatto passando bene. Soprattutto perché vittime di minacce ed intimidazioni da parte di un gruppo di sostenitori della squadra viola. Insomma, la situazione non è affatto delle migliori.

Fiorentina, la situazione è complicata: i tifosi ne hanno abbastanza

Come annunciato in precedenza il pareggio ottenuto contro il Bologna ha mandato su tutte le furie i tifosi della Fiorentina. Gli stessi che si aspettavano una vittoria, la prima in campionato di questa stagione, ed invece nulla da fare. Se in Conference League, nelle prime due uscite, la squadra ha ottenuto altrettanti successi le cose non stanno andando bene in ottica campionato. Qualcosa sembra non funzionare affatto. I risultati, d’altronde, parlano forte e chiaro.

I sostenitori sembrano aver perso completamente la pazienza. Lo dimostrano le contestazioni partite dagli spalti e curve durante l’incontro. “Se andiamo in B, se andiamo in B, vi facciamo un c**o così“. Ripetuto per molte volte. Parole che, ovviamente, non hanno assolutamente bisogno di alcun tipo di presentazione né di altro. Al termine dell’incontro la squadra è stata duramente contestata da tutto l’impianto sportivo del “Franchi” con sonori fischi e non solo.

@passione.fiorentina⚠️ La Curva Fiesole avvisa tutti 🗣♬ suono originale – passionefiorentina

Fiorentina, la situazione peggiora sempre di più: i tifosi hanno perso la pazienza

Anche all’esterno dello stadio i tifosi hanno espresso la proprio frustrazione e delusione per un avvio di stagione a dir poco indecente. Come annunciato in precedenza la squadra non ha ottenuto nessuna vittoria in campionato.

Solamente 4 punti i conquistati, frutto di altrettanti pareggi, nelle prime 8 uscite. Nonostante ci voglia ancora tempo per la conclusione del campionato in casa viola bisogna darsi una mossa. Ed anche alla svelta. Mister Pioli, questo, lo sa molto bene.