Inter, Josep Martinez coinvolto in tragico incidente | Investe ed uccide 81enne in carrozzina elettrica

Inter, Josep Martinez coinvolto in tragico incidente: il secondo portiere nerazzurro ha investito ed ucciso 81enne in carrozzina elettrica
Una vera e propria tragedia quella che arriva direttamente da Fenegrò (provincia di Como). Nelle prime ore del mattino si è verificato un drammatico incidente stradale. Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media locali un uomo di 81 anni ha perso la vita.
Quest’ultimo è stato investito ed ucciso da un’auto. A bordo della vettura si trovava il secondo portiere dell’Inter, Josep Martinez. La vittima si stava muovendo a bordo di una carrozzina elettrica lungo la provinciale 32.
L’impatto è stato terrificante e per l’anziano non c’è stato nulla da fare. Il tutto è accaduto intorno alle ore 09:30 di questo martedì 28 ottobre. Dalle prime ricostruzioni pare che l’anziano avrebbe subito un malore, tanto da entrare nella corsia opposta.
L’estremo difensore non ha potuto evitare l’impatto e lo ha colpito in pieno uccidendolo. Il portiere spagnolo si è immediatamente fermato a prestare soccorso fino a quando non sono arrivati i soccorritori.
Inter sotto shock, Martinez investe ed uccide 81enne in carrozzina elettrica
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Saronno e l’elisoccorso di Como. Purtroppo ogni tentativo di rianimazione, nei confronti della vittima, è stato vano. Il cuore dell’81enne ha smesso di battere sul luogo dell’incidente. In merito a questa vicenda sono partite le indagini da parte dei carabinieri della compagnia di Cantù. I militari dell’arma hanno effettuato i primi rilievi per cercare di capire come si sia potuta verificare una tragedia del genere.
Subito dopo il terribile sinistro la strada è stata temporaneamente chiusa per consentire l’intervento dei soccorritori e le verifiche di rito. Le autorità, inoltre, stanno cercando di capire se la causa sia stata effettivamente il malore che ha colpito l’anziano oppure altri possibili fattori. Martinez è tutt’ora sotto shock per quanto accaduto. In seguito all’incidente è rimasto illeso. La vicenda, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete.

Inter, Martinez investe ed uccide anziano 81enne: probabile malore per la vittima
L’incidente è avvenuto a pochi chilometri da Appiano Gentile, sede dove l’Inter di Cristian Chivu si allena. Squadra che si sta preparando in vista del prossimo impegno in campionato: quello di domani sera, in casa, contro la Fiorentina.
Un episodio che ha suscitato immediata attenzione mediatica, non solo per la gravità della tragedia, ma anche per il coinvolgimento di una figura nota del calcio italiano.
