Infortunio farsa per Hojlund: Conte non lo convoca più | Il nuovo titolare è Ambrosino

Napoli, crescono i dubbi in merito all’infortunio di Rasmus Hojlund: mister Conte pronto a non convoncarlo più, il titolare ora è Ambrosino
Il Napoli ritrova la vittoria e lo fa nel migliore dei modi contro l’Inter. Dopo due sconfitte consecutive gli azzurri ritornano al successo con una prestazione molto importante.
Anche se quello che ha catturato maggiormente l’attenzione è stata l’assenza, per la terza volta consecutiva, di uno degli acquisti più onerosi dell’ultima sessione estiva del calciomercato: vale a dire Rasmus Hojlund.
L’ex Manchester United non è stato convocato, ufficialmente per infortunio. Anche se, a quanto pare, dietro a questa sua assenza potrebbe nascondersi anche altro. Una ipotesi, appunto, questa assolutamente da non scartare e da prendere in seria considerazione.
Non è da escludere, a questo punto, che mister Conte potrebbe non tenerlo più in considerazione. Con Romelu Lukaku infortunato ed un Lorenzo Lucca che non convince ancora, il titolare potrebbe essere Giuseppe Ambrosino.
Napoli, preoccupazione attorno ad Hojlund: cosa sta succedendo
A notare qualcosa di strano sull’assenza di Rasmus Hojlund ci ha pensato Paolo del Genio. Il giornalista, di grande fede napoletana, è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’ in cui ha espresso il proprio pensiero. Per quest’ultimo, infatti, l’assenza del danese per tre volte consecutive è un qualcosa da non sottovalutare.
Le sue parole, infatti, non hanno affatto bisogno di presentazioni né di altro: “Il caso Hojlund è strano. Tre partite saltate per affaticamento?“. Insomma, perplessità e molti dubbi in merito alla gestione dell’infortunio che ha colpito il centravanti azzurro. La sua assenza, contro l’Inter, non è risultata pesante ai fini del risultato visto che al suo posto è stato utilizzato David Neres come “falso nueve”.

Napoli, dubbi sull’infortunio di Hojlund: il pensiero di Del Genio
I dubbi di Del Genio continuano eccome. Soprattutto perché l’attaccante, contro il Torino, era presente ed ha assistito alla partita dalla tribuna: “A Torino c’era e Conte disse che era lì per provare a giocare e quindi, in base a questo, me lo aspetto ad Eindhoven. Poi è mancato lì e ho detto: benissimo, c’è la sfida all’Inter“.
In conclusione ha rivelato: “Ora salta anche l’Inter e permettetemi dei punti di domanda, tra l’altro non avendo un pregresso particolare di infortuni. Un giocatore non infortunato ma affaticato salta tre partite e si fatica a saper qualcosa con un filo logico? Vai a capire qualcosa”. Le risposte, in questo caso, dovrebbero arrivare proprio da Conte.
