Home » Corsa al reparto malattie infettive: Pippo Inzaghi è disperato | “Sputa sangue dappertutto”

Corsa al reparto malattie infettive: Pippo Inzaghi è disperato | “Sputa sangue dappertutto”

Protagonista di un episodio spiazzante
Il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Il tecnico del Palermo, Filippo Inzaghi, protagonista di un episodio che non è passato inosservato: “Spunta sangue dappertutto”

Dopo la promozione in Serie A, ottenuta nella passata stagione, alla guida del Pisa il tecnico Filippo Inzaghi ha deciso di sposare un nuovo progetto. Una nuova avventura, sempre in cadetteria, che lo vede come nuovo allenatore del Palermo.

L’obiettivo della società rosanero è molto chiaro: ritornare, quanto prima, nella massima serie. Partendo proprio da questo campionato. Le cose, almeno per il momento, stanno andando piuttosto bene ai siciliani che si trovano nella parte sinistra della classifica.

Precisamente al secondo posto a due punti di distanza dal Modena che comanda su tutti. L’ex centravanti del Milan, nell’ultimo periodo, sta facendo molto parlare di sè per via di un episdio che difficilmente poteva passare inosservato.

Anche perché sui social network non si sta parlando d’altro se non di quanto è accaduto. Una vicenda che, appunto, lo ha visto protagonista. In questo suo racconto è stato evidenziato anche la fuoriuscita di sangue.

Inzaghi, il racconto horror che ha spaventato tutti: “Sputava sangue…”

Un episodio quello che si è verificato sul terreno di gioco quando era ancora calciatore. Nei primi anni ’90. Un qualcosa che all’epoca non faceva per nulla ridere Filippo Inzaghi. Ma adesso sì. Una vicenda che ha raccontato nel corso di una diretta social con il suo ex compagno di nazionale ed amico Cristian Vieri. Quest’ultimo gli ha post la seguente domanda: “Pippo, ma che difensori c’erano in Serie B? Te lo ricordi Ugo Napolitano del Cosenza?“.

Un centrale difensivo che ‘SuperPippo’ lo ricorda molto bene visto che, insieme a lui, furono protagonisti di un episodio che ricorda molto bene. Queste alcune delle sue parole: “Un giorno siamo andati a giocare a Cosenza (lui militava nel Piacenza, ndr) e lui non faceva altro che darmi legnate. Così mi sono detto che alla prossima gli avrei dato una mezza gomitata“. Detto, fatto. “Gli ho aperto un po’ il sopracciglio. Invece di lamentarsi con l’arbitro si è messo il sangue in bocca e me lo sputava addosso“. Il tutto raccontato tra le risate dei due ex campioni italiani.

La rivelazione di inzaghi a Vieri
Il racconto di inzaghi a Vieri – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Quel retroscena che non tutti ricordavano

Come annunciato in precedenza Inzaghi ha ricordato questo episodio con tanto di risate. Un aneddoto che ha fatto ridere anche Cristian Vieri.

Dopo che gli ho dato questa gomitata e poi visto la sua reazione mi son detto: ‘Vabeè dai, finiamola qui“. Chissà se Ugo Napolitano ricorda bene questo aneddoto. Di sicuro Inzaghi sì, e probabilmente avrà raggiunto il reparto malattie infettive per un controllo.