Home » Recupero lampo: già in campo per Juventus-Udinese | Tudor cambia la formazione

Recupero lampo: già in campo per Juventus-Udinese | Tudor cambia la formazione

Recupero lampo da parte del bianconero
Mister Tudor costretto a cambiare la formazione – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Verso Juventus-Udinese, recupero lampo da parte dei bianconero: mister Tudor costretto a cambiare la formazione

Il campionato di Serie A non si ferma. L’ottava giornata di campionato è già iniziata, ma tra pochi giorni le squadre scenderanno in campo per il nono turno. Ennesimo turno infrasettimanale.

La Juventus ospiterà l’Udinese per la nona giornata di campionato. Inevitabile che all’Allianz Stadium mister Tudor effettuerà dei cambi di formazione. Con l’inserimento di qualche calciatore che, fino a questo momento, non ha avuto molto spazio.

Proprio in vista della sfida contro i ragazzi di Runjiaic potrebbero arrivare delle novità molto importanti. Ovvianente per i bianconeri che potranno contare su un calciatore che ha messo alle spalle tutti i problemi di quest’ultimo periodo.

Non è da escludere, a questo punto, che l’atleta possa essere schierato anche dal 1′ nella sfida di mercoledì sera. Tudor, in ogni caso, è pronto a fare dei cambi importanti di formazione.

Verso Juventus-Udinese, problemi messi alle spalle: il bianconero può giocare

I bianconeri a cui facciamo riferimento, però, non sono quelli che appartengono alla “Vecchia Signora”. Stiamo parlando, infatti, dei friulani che potrebbero contare nuovamente sul loro portiere titolare. Ci riferiamo a Maduka Okoye che, nel corso della partita pareggiata contro la Cremonese, ha fatto il suo esordio stagionale tra i pali. Il suo posto, fino a questo momento, era stato preso da Razvan Sava.

Ricordiamo che il nigeriano ha scontato la squalifica ed è ritornato a disposizione dei suoi compagni di squadra. La squalifica è terminata lo scorso 18 ottobre. Un periodo lontano dal terreno di gioco per ben due mesi. Una decisione presa in merito alla violazione dell’articolo 4 del Codice della Giustizia Sportiva. Vale a dire violazione della lealtà sportiva.

Il nigeriano ritorna in campo dopo la squalifica
Maduka Okoye ritorna dalla squalifica – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Il bianconero termina il periodo di squalica

L’estremo difensore era stato deferito per l’accusa di una presunta combine. L’accusa, infatti, ha rivelato che il portiere dell’Udinese si sarebbe fatto ammonire volontariamente in una partita contro la Lazio, valevole per la stagione 2023-2024.

Come annunciato in precedenza ha fatto già il suo esordio stagionale contro la Cremonese. Possibile che possa difendere i pali della sua squadra anche nel match infrasettimane di Torino, contro la Juventus. Anche perché l’Udinese ed il tecnico sono sempre stati chiari: il portiere titolare continuerà ad essere il nigeriano, anche dopo la squalifica che gli è stata inflitta.