Alle interviste di Sky non vado più: Conte lo comunica ad ADL | Parlerà solo con chi gli sta simpatico

Niente più interviste a Sky per Antonio Conte, il tecnico del Napoli lo ha comunicato a De Laurentiis: ecco cosa sta succedendo
Una settimana molto difficile quella che ha visto come protagonista il Napoli. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che l’umiliante sconfitta subita ad Eindhoven, dal PSV per 6-2, difficilmente i tifosi e la squadra potranno dimenticarlo da un giorno all’altro.
Anche perché si tratta della prima volta, da quando ha assunto il ruolo di allenatore, che mister Conte ha subito ben sei reti da una squadra avversaria. Una delle sconfitte più terrificanti di sempre non solo per il leccese, ma anche dai partenopei in ambito europeo.
Insomma, la parola d’ordine in questo caso è solamente una: ripartire. Ed anche alla svelta. Non c’è nemmeno il tempo di leccarsi le ferite visto che sabato 25 ottobre, alle ore 18, si scenderà di nuovo in campo contro l’Inter per l’ottava giornata di campionato.
I problemi, però, per Antonio Conte sono tutt’altro che finiti. Un’altra bordata, infatti, arriva direttamente da Sky. Non è da escludere, a questo punto, che l’allenatore decida di non rilasciare più interviste all’emittente. Ecco cosa è successo.
Conte, con Sky non ci parla più: cosa è successo
Al termine della partita persa in Olanda, Conte ha rilasciato le classiche inteviste del dopo-match. Sia in conferenza stampa che dinanzi alle telecamere. Tra queste quelle di Sky che ha mandato in onda l’incontro. Negli studi, però, non sono arrivate domande piacevoli per il tecnico che è stato fatto letteralmente a pezzi da parte degli ospiti.
Molto probabile che il salentino non abbia accetatto le domande che gli sono state poste. Ovviamente si tratta di una semplice ipotesi visto che di concreto e di ufficiale non c’è assolutamente nulla. Non è da escludere che non possa più parlare con i giornalisti e con gli ospiti in studio di Sky, così come non lo è il fatto che possa continuare a farlo.

Napoli, Conte fatto a pezzi da Sky: ennesima frecciatina nei suoi confronti
Non è finita qui visto che, nella serata di Champions di mercoledì 22 ottobre, è arrivata un’altra frecciatina nei suoi confronti. Questa volta ci ha pensato Paolo Di Canio. L’ex calciatore ed attuale opinionista ha voluto elogiare Enzo Maresca, tecnico italiano alla guida del Chelsea, per l’importante vittoria ottenuta dai ‘Blues’ contro l’Ajax per 5-1.
Un chiaro riferimento, appunto, al mister leccese: “Caro Enzo, cinque gol, due 2006 e un 2007 in campo, nove cambi. Non sei petulante e non sei lamentoso. Ci rendi orgogliosi come italiani“. Se non si tratta di una frecciatina poco ci manca…
