Home » SINNER SI È VENDUTO: gli italiani lo diseredano | Anche la famiglia è arrabbiata con lui

SINNER SI È VENDUTO: gli italiani lo diseredano | Anche la famiglia è arrabbiata con lui

Anche la famiglia è arrabbiata con lui
Jannik Sinner si è venduto – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Jannik Sinner si è venduto, oramai anche i suoi tifosi lo diseredano: la famiglia dell’altoatesino è arrabbiata con lui

Un 2025 che sta risultando essere molto complicato per Jannik Sinner. Come prima cosa non può non venire in mente la vicenda Clostebol e, di conseguenza, la squalifica di tre mesi che gli ha impedito di prendere parte ad alcuni tornei.

Per non parlare del fatto che la rivalità con Carlos Alcaraz è andata ad aumentare sempre di più. Con lo spagnolo che gli ha soffiato (anche meritatamente) la prima posizione in classifica nel ranking ATP.

Da primo a secondo per l’altoatesino. Con l’obiettivo di ritornare, quanto prima, al comando della classifica. Lo sa molto bene Sinner che, giustamente, vuole riprendersi quello che ha perso in questi mesi.

Anche se, nell’ultimo periodo, il nativo di San Candido sta facendo parlare molto di sé per una vicenda che ha inevitabilmente creato delle polemiche non indifferenti.

Sinner si è venduto, anche i familiari sono arrabbiati con lui

La ‘Six Kings Slam‘ ha avuto inizio nella giornata di mercoledì 15 ottobre. Un evento che si sta svolgendo in Arabia Saudita e che non condizionerà, in alcun modo, il ranking ATP. A partecipare anche Jannik Sinner che si sarebbe “venduto”. Il vincitore del torneo non guadagnerà punti, ma vedrà crescere inevitabilmente il proprio conto in banca.

Anche perché i dati parlano chiaro: chi solleverà al cielo la coppa non solo porterà il trofeo a casa, ma anche un assegno da 6 milioni di dollari. Insomma, mica bruscolini. Soldi che comprendono anche il gettone di partecipazione garantito da 1,5 milioni di dollari. Un evento a cui l’altoatesino non ha voluto assolutamente rinunciare per nessun motivo al mondo.

L'altoatesino non partecuperà alla Coppa Davis
Jannik Sinner al ‘Six Kings Slam’ – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Six Kings Slam, Sinner avanza nel torneo: anche se…

Un Jannik Sinner stellare quello che ha avuto la meglio contro l’ex numero uno al mondo come Novak Djokovic. Il serbo, infatti, è stato sconfitto in due set con il risultato di 6-4 e 6-2. Un risultato importante per Sinner che è approdato direttanente in finale.

Tutti felici, tutti contenti. Anzi, quasi tutti. Le ultime indiscrezioni, infatti, rivelano di un Jannik Sinner che molto probabilmente non prenderà parte alla prossima edizione della Coppa Davis. Una sua assenza che, se dovesse essere confermata, andrebbe a creare delle polemiche e delusioni non indifferenti.