A gennaio sciogliamo il prestito: ti voglio titolare nel mio attacco | Allegri si riprende Camarda

Francesco Camarda di nuovo al Milan? Una possibilità assolutamente da non scartare: mister Allegri si riprende il suo gioiello
Anche in questa stagione aveva capito che, nonostante il ritorno di Massimiliano Allegri, non avrebbe avuto quello spazio che tanto desiderava con i colori rossoneri.
Ed è per questo motivo che ha accettato, con entusiasmo, una nuova tappa importante della sua carriera: vale a dire il Lecce che gli ha concesso l’opportunità di mettersi in mostra e dimostrare a tutti il proprio valore.
Con i salentini, poche settimane fa, ha trovato anche la gioia personale del suo primo gol ufficiale tra i professionisti. Una rete che ha emozionato, senza ombra di dubbio, anche i suoi ex tifosi che continuano a considerarlo un loro beniamino.
Ne è consapevole anche il tecnico livornese che potrebbe seriamente pensare di riportarlo alla base. Non al termine della stagione, ma in vista dell’imminente apertura della sessione invernale del calciomercato.
Camarda di nuovo al Milan, l’ipotesi non è assolutamente da scartare
Nonostante l’arrivo di Nikola Stulic, Francesco Camarda vuole giocarsi tutte le carte con il Lecce in questa stagione. Mister Di Francesco crede molto nelle sue qualità, anche se non lo reputa ancora all’altezza di giocare dal 1′, bensì solo come subentrante. Il classe 2008, in ogni caso, non vuole farsi trovare impreparato e vuole dimostrare a tutti il proprio valore.
Che lo possa fare proprio al Milan? Attualmente i rossoneri non hanno un vero e proprio bomber. L’attaccante principale, Santiago Gimenez, continua a faticare non poco nel nostro campionato. Tanto è vero che il messicano, in questi ultime settimane del 2025, potrebbe seriamente giocarsi la conferma o addirittura una possibile cessione. Nel caso in cui dovesse verificarsi una cosa del genere quella di un ritorno a Milano, di Camarda, è una ipotesi assolutamente da non scartare.
Camarda, fine del prestito a Lecce e ritorno al Milan: le ultime
Quella di un ritorno a Milano del nazionale Under 21 è sì una ipotesi, ma difficilmente realizzabile. Da ogni punto di vista. In primis perché il Lecce crede moltissimo in lui e gli ha offerto l’opportunità di giocare molto di più rispetto a quanto faceva in rossonero.
Nel caso in cui, però, la situazione attaccanti in casa Milan non dovesse essere delle migliori allora quella di un ritorno del figliol prodigo è una soluzione possibile e da non sottovalutare.