Schumacher, scandalo nella casa dell’ex campione | Infermiera violentata: a processo amico di Mick

Michael Schumacher, scandalo nella villa dell’ex campione della Formula 1: violenza su infermiera. Nei guai un suo amico
Un vero e proprio scandalo quello che stiamo per raccontarvi. Anche se, giusto precisare, la vicenda in questione non riguarda in alcun modo l’ex campione della Formula 1, vale a dire Michael Schumacher.
Al centro di questo caso c’è un giovane pilota australiano, amico intimo dell’ex pilota tedesco, che è accusato di violenza sessuale ai danni di una infermiera. Gli episodi si sarebbero verificati all’interno della villa di famiglia sul lago di Ginevra.
Il processo ha avuto inizio in Svizzera, precisamente a Nyon. Inutile ribadire che il resto delle accuse, nei confronti dell’australiano, sono gravissime. I fatti risalgono al 23 novembre 2019. Secondo quanto annunciato dall’accusa quella sera c’erano pochi intimi in casa del campione.
Tra i presenti il pilota imputato, alcuni collaboratori ed appunto l’infermiera (quest’ultima specializzata nella riabilitazione di Schumacher dopo l’incidente di Maribel del 2013).
Schumacher, violenza sessuale all’interno della sua villa: processo iniziato
Sempre secondo l’accusa durante la serata, tra biliardo e drink, la donna avrebbe assunto una importante quantità di alcol (vodka e cocktail). A tal punto da sentirsi male. Successivamente l’infermiera è stata accompagnata a riposare in una stanza della villa. Proprio in quel momento l’amico di Schumacher si sarebbe introdotto ed avrebbe approfittato delle sue condizioni con un solo scopo: quello di compiere atti sessuali, ovviamente non consensuali.
Secondo quanto annunciato dai suoi legali pare che l’infermiera si trovava in uno stato di incapacità ad esprimere un consenso valido. L’uomo, a quanto pare, avrebbe agito mentre la donna era in una fase di semincoscienza non indifferente. Insomma, del tutto priva di lucidità. Un episodio, quanto accaduto nella residente dell’ex campione della Ferrari, ha inevitabilmente acceso i riflettori internazionali su questa vicenda. Da precisare che nessun membro della famiglia è coinvolto in maniera diretta.
Schumacher, guai per l’amico dell’ex pilota: le accuse sono gravissime
Il pilota australiano non ha mai corso in Formula 1, ma è conosciuto per essere stato molto vicino alla famiglia Schumacher. Soprattutto dopo il terribile incidente sugli sci che ha visto vittima il nativo di Hurth.
Almeno per il momento non sono emerse dichiarazioni ufficiali dalla sua difesa. La sua identità resta ancora riservata, ma l’attenzione mediatica è altissima. La sentenza è attesa nei prossimi mesi. La Svizzera, in questi casi, prevede pene severe per i crimini di natura sessuale.