Home » Torno volentieri, stavolta senza Wanda | MAURO ICARDI IN SERIE A: contratto in vigore dall’1/1

Torno volentieri, stavolta senza Wanda | MAURO ICARDI IN SERIE A: contratto in vigore dall’1/1

L'argentino può ritornare nel campionato italiano
Mauro Icardi valuta il ritorno in Serie A – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Mauro Icardi valuta seriamente il ritorno in Serie A, contratto a partire dal 1° gennaio: lo farà senza Wanda Nara

Negli ultimi anni si era parlato, anche in maniera abbastanza insistente, di un suo possibile ritorno in Serie A. Un campionato, quello italiano, che conosce molto bene dopo aver vestito prima la maglia della Sampdoria prima e poi quella dell’Inter.

Nella sua esperienza in nerazzurro ha indossato anche la fascia da capitano. Anche se, con il passare del tempo, le cose non sono andate affatto come previsto. Tanto è vero che è stato quasi “costretto” a lasciare Milano e l’Italia per trasferirsi al PSG.

Po il trasferimento in Turchia dove attualmente vive, precisamente ad Istanbul. Stiamo parlando di Mauro Icardi che, in vista della prossima sessione estiva del calciomercato, può seriamente lasciare il Paese turco.

A titolo definitivo e senza alcuna possibilità di essere mandato in prestito né altro. Anche perché il suo futuro potrebbe essere nuovamente in Italia. Tutto questo, ovviamente, avrebbe a dir poco del clamoroso.

Icardi, il ritorno in Serie A è una ipotesi da non escludere: le ultime

Il contratto con il Galatasaray andrà in scadenza il 30 giugno del prossimo anno. Non ci sono aggiornamenti riguardanti un possibile rinnovo visto che il calciatore sembra essere destinato all’addio al club giallorosso. A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato il quotidiano “La Stampa“. Mauro Icardi è pronto a sbarcare a Torino. Non nella squadra bianconera, bensì quella granata.

Segno del fatto che il club di Urbano Cairo, alla ricerca di una punta di peso, sta seriamente pensando di ingaggiare il classe ’93. Un suo arrivo aumenterebbe, di gran lunga, il valore del reparto offensivo della squadra allenata da Marco Baroni. Ovviamente si tratta di una operazione non proprio semplice, per via soprattutto dell’alto ingaggio che percepisce il calciatore.

Torino su Icardi
Cairo pensa ad Icardi per l’attacco – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Icardi, non solo la Serie A: forte il richiamo del Sudamerica

I tifosi del Torino sognano un suo possibile ritorno in Italia, ma allo stesso tempo devono fare i conti con la realtà. Soprattutto per quanto riguarda il fatto che il calciatore potrebbe prendere in seria considerazione l’idea di ritornare a casa. In quel Sudamerica in cui manca da tanto tempo, in senso lavorativo.

Secondo quanto annunciato dal portale “Fanatik” pare che, sulle tracce del classe ’93, sia piombato l’America, uno dei club più importanti del Messico. Senza dimenticare, inoltre, l’interesse degli uruguaiani del Penarol e gli argentini dell’Estudiantes che, pochi mesi fa, hanno ingaggiato il suo ex compagno di squadra, Fernando Muslera.