UFFICIALE: Chiesa torna in Serie A | Colpaccio dell’Hellas Verona: ora i tifosi possono sognare

Adesso è ufficiale, Chiesa ritorna in Serie A: colpaccio da parte dell’Hellas Verona allenato da Paolo Zanetti
Il campionato di Serie A è fermo, come tutti i tornei europei, per lasciare il posto alle nazionali. Ancora per poco visto che, prossima settimana, si ritornerà nuovamente a giocare.
Lo sa benissimo l’Hellas Verona di Paolo Zanetti che, anche per questa stagione, ha in mente un solo obiettivo: quello di conquistare la salvezza. Ed anche alla svelta.
Una impresa difficile, ma non impossibile. Allo stesso tempo, però, bisogna fare i conti con altre squadre che hanno lo stesso obiettivo degli scaligeri. Prima si arriva a quota 40 punti meglio è.
Intanto, però, i gialloblù stanno facendo parlare molto di sé per la vicenda che riguarda il calciatore Chiesa. Il suo ritorno in Serie A, infatti, è da considerarsi ufficiale.
Serie A, colpo del Verona: arriva Chiesa
Il Chiesa in questione, però, non è Federico. Il figlio d’arte, infatti, in estate avrà avuto quasi sicuramente la possibilità di lasciare il Liverpool e, di conseguenza, di fare il suo ritorno in Italia. Alla fine, però, questo non è avvenuto visto che ha deciso di giocarsi le sue carte con i ‘Reds’. Con la speranza di poter mettere in difficoltà il suo allenatore, Arne Slot.
Allora, di chi stiamo parlando? Ci riferiamo a Mattia Chiesa che, nell’ultima sessione del calciomercato estivo, ha fatto il suo ritorno in quel di Verona. Per assumere il ruolo di terzo portiere della squadra veronese. Dopo la parentesi vissuta, in quel di Dubai, con lo Sporting il classe 2000 non è stato riconfermato ed ha potuto fare il suo rientro in Italia dove è stato accolto ancora una volta dall’Hellas.
Hellas Verona, ritorna in Italia il giocatore Chiesa: annuncio ufficiale
Nel corso della sua carriera Mattia Chiesa ha difeso i pali del Chievo Verona (giovanili), Ambrosiana, Virtus Verona, Trento, Mantova ed infine Sporting Dubai. Sempre, però, restando di proprietà dell’Hellas Verona che lo ha mandato sempre in prestito nelle squadre appena citate.
Fino a questo momento l’estremo difensore non ha ancora collezionato una sola presenza in campionato. Per il semplice motivo che mister Zanetti, per la lotta alla salvezza, preferisce affidarsi ad un usato sicuro ed esperto come Lorenzo Montipò che, in queste stagioni, si sta rivelando come un vero e proprio punto di riferimento della squadra veronese.