Home » Oktoberfest, Sané insultato da un tifoso | Scoppia la rissa: momenti di paura a Monaco

Oktoberfest, Sané insultato da un tifoso | Scoppia la rissa: momenti di paura a Monaco

Momenti di tensione
Sané litiga durante l’Oktoberfest – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Oktoberfest, Leroy Sané protagonista in negativo: l’attaccante del Galatasaray litifa con un tifoso. Scoppia la rissa a Monaco

Doveva essere una bellissima giornata di festa, in Germania, dove si sta svolgendo l’Oktoberfest, ovvero l’evento dedicato solo ed esclusivamente agli amanti della birra. Peccato, però, che il clima di festa iniziale si è trasformato in un brutto episodio.

Protagonista, in negativo, di quanto stiamo per raccontarvi Leroy Sané. L’attaccante, da questa stagione tra le fila del Galatasaray, è finito sulle pagine dei quotidiani e dei siti per un episodio a dir poco spiacevole.

Arrivato dal Bayern Monaco, durante l’ultima sessione del calciomercato estivo, durante un breve ritorno in Germania il classe ’96 stava partecipando alla festa, insieme ad amici, fino a quando non ha litigato con un suo ex tifoso bavarese.

Il tutto è accaduto proprio a Monaco nella notte tra la scorsa e domenica e lunedì. Altro che momento di svago, ci sono stati attimi di tensione. Tanto è vero che è dovuta intervenire la sicurezza per evitare che la situazione potesse degenerare da un momento all’altro.

Oktoberfest, Sané litiga con un tifoso del Bayern Monaco: insulti e spintoni

Secondo quanto annunciato dai media tedeschi pare che il tutto sia iniziato con una serie di provocazioni verbali nei confronti del nazionale tedesco. Ad opera, ovviamente, del tifoso che molto probabilmente avrebbe alzato decisamente il gomito quella serata. Fino a lì tutto “normale” fino a quando, lo stesso soggetto, non ha iniziato ad insultarlo sul personale. Da quel momento in poi l’atteggiamento del calciatore è notevolmente cambiato. In negativo.

La situazione, successivamente, è peggiorata fino a quando tra i due non è nata una breve collutazione. A commentare questo spiacevole episodio lo stesso attaccante del club turco che si è sfogato sui social network. Queste sono alcune delle sue parole in merito a quanto successo: “Sono stato a lungo provocato e insultato personalmente. Anche il mio team, il Galatasaray, è stato offeso. Poi sono stato pure spintonato ed è nata una rissa“.

Ecco cosa è successo
Leroy Sané protagonista di una rissa all’Oktoberfest – IlPosticipo.it (Screenshot video YouTube)

Oktoberfest, Sané si scusa per lo spiacevole episodio: “Avrei dovuto mantenere la calma”

Il commento del calciatore si è concluso in questo modo: “Avrei dovuto mantenere la calma e lasciar perdere: è una lezione che mi porterò dietro“. La notizia, nel giro di pochissimo tempo, ha immediatamente fatto il giro della rete e dei social network.

Le scuse dell’attaccante, inoltre, sono state accettate dai suoi nuovi tifosi. Adesso, però, è il tempo di voltare pagina e di concentrarsi sul calcio.