Home » Confermata la notizia epocale: “la Juve approda in Premier League” | Altro che Serie A: cambia tutto

Confermata la notizia epocale: “la Juve approda in Premier League” | Altro che Serie A: cambia tutto

Comunicato ufficiale
La Juventus approda in Premier League – IlPosticipo.it (WikiCommons foto)

Juventus, confermata la notizia che tutti si aspettavano: i bianconeri approdano in Premier League. 

Il campionato di Serie A è fermo per lasciare il posto alle nazionali. Lo sa benissimo l’Italia di Gennaro Gattuso che ci proverà, in tutti i modi, nel regalare una gioia ai milioni di tifosi azzurri nel conquistare due importanti vittorie nel gruppo “I” per la qualificazione al Mondiale.

Ovviamente con un occhio a quello che fare la Norvegia di Erling Haaland, con la speranza che possano inceppare in qualche risultato negativo. Anche se è giusto concentrarsi sulle nostre sfide, ovvero quello che ci vedrà protagoniste contro: Estonia prima ed Israele poi.

Con lo stop dei campionati, però, non vuol dire assolutamente che i club siano fermi. Lo sa benissimo la Juventus di Igor Tudor che, seppur rimaneggiata con pochi calciatori a disposizione (sempre per la questione nazionale) continuano la preparazione in vista della prossima sfida di campionato.

Nel frattempo, soffermandoci proprio sui bianconeri, arrivano degli importanti aggiornamenti che nessuno si sarebbe aspettato. O forse sì. Fatto sta che la squadra della “Vecchia Signora” è pronta ad approdare in Premier League. No, non si tratta affatto di uno scherzo.

Juventus, comunicato ufficiale: i bianconeri approdano in Premier League

Un importante aggiornamento che non riguarda, in alcun modo, la prima squadra. Bensì quella Under 20 allenata da una vecchia conoscenza della Juventus, vale a dire Simone Padoin. La notizia è delle ultime ore: i giovanissimi bianconeri sono pronti a partecipare per la “Premier League International Cup“.

Secondo quanto annunciato da alcune fonti e media sportivi, vicini al mondo bianconero, il team si trova in quel di Birmingham dove hanno ricevuto una visita davvero speciale. Si tratta dell’ex attaccante della prima squadra, Samuel Iling-Junior, che ha fatto visita alla squadra allenata dall’ex centrocampista.

Juventus in Premier League, con tanto di visita speciale: le ultime

Questa la nota del profilo ufficiale di X della “Vecchia Signora”: “Sam! Visita speciale di Iling-Junior durante l’allenamento dei nostri ragazzi a Birmingham, in vista della seconda gara della Premier League International Cup”.

Ricordiamo che i giovani bianconeri partecipano a questo speciale campionato grazie ad un invito diretto da parte della Premier League stessa, che organizza il torneo. Motivo? La Juventus rappresenta una delle migliori realtà giovanili del calcio in Europa.