Ultim’ora: terribile incidente stradale per il grande escluso di Conte | Avvisata la famiglia d’urgenza

Panico e paura per il terribile incidente stradale occorso al grande escluso da Antonio Conte. Auto completamente distrutta.
Il calcio secondo Antonio Conte è una questione di regole d’acciaio, sudore versato fino all’ultima goccia e sacrificio incondizionato. Non c’è spazio per le eccezioni, per i “figli e figliastri” che beneficiano di trattamenti speciali.
L’ossessione per il lavoro e la disciplina è il pilastro su cui l’allenatore costruisce ogni suo successo, un mantra che ha plasmato squadre vincenti in Italia e all’estero. Chi abbraccia questa filosofia di tipo “marziale” trova la gloria, chi devia è destinato a uscire di scena, spesso senza appello.
Questa intransigenza non è una semplice tattica motivazionale, ma un vero e proprio metodo gestionale. Antonio Conte è sempre stato famoso per la sua capacità di resettare le dinamiche di uno spogliatoio, rendendo la meritocrazia l’unico criterio di valutazione.
Chi fa parte di un gruppo squadra di Antonio Conte, indipendentemente dal suo talento o dal costo del suo cartellino, deve allinearsi totalmente alla linea del tecnico. Lo sanno sin dall’inizio anche i presidenti o i direttori sportivi che scelgono il salentino come guida tecnica.
Esclusioni senza se e senza ma
L’esperienza insegna che chi ha provato a resistere o a sentirsi al di sopra delle norme del gruppo è stato prontamente allontanato dalla squadra, subendo un’esclusione totale. E proprio un calciatore, che in passato ha fatto i conti con la durezza del tecnico leccese, è oggi al centro di una notizia drammatica. Un grave e inaspettato evento che lo ha visto coinvolto personalmente. Ci ha pensato il Daily Mail a rivelare di un terribile incidente che ha visto coinvolto un ex grande escluso da Conte.
Fortunatamente, dopo i primi momenti di terrore e la confusione iniziale, è arrivata la conferma: nessun ferito tra le persone coinvolte nell’incidente. Il danno, per quanto ingente e impressionante, è stato puramente materiale.
Tutto è bene quello che finisce bene
Il protagonista di questa brutta disavventura è l’ex centrocampista olandese Eljero Elia, nel 2011 uno degli grandi esclusi e delusi della prima Juventus costruita a immagine e somiglianza di Antonio Conte.
Elia è rimasto coinvolto nel grave incidente sull’autostrada A4 nei Paesi Bassi: ciò che è andato completamente distrutto è stata la sua potentissima Lamborghini Urus, un SUV di lusso dal valore stimato di circa 311.000 euro, come riportato sempre dal Daily Mail. Elia era arrivato nel 2011 nella Torino bianconera, ma non riuscì mai a trovare spazio nella Juventus di Antonio Conte e delle sue regole ferree.