“Mostrami il prossimo allenatore della Juve” | Chatgpt non ha dubbi: è l’ex attaccante bianconero

Per ChatGpt non ci sono dubbi, svelato il nome del prossimo allenatore della Juventus: no, non è Igor Tudor…
Fino a questo momento la dirigenza non ha mai avuto alcun dubbio nei confronti del suo allenatore. Tanto è vero che, prima del Mondiale per Club, Damien Comolli aveva confermato la fiducia in Igor Tudor.
Lo stesso, infatti, è stato confermato alla guida della Juventus per questa stagione sportiva. Un inizio incoraggiante in campionato, poi una serie di pareggi che hanno fatto storcere il naso a parecchi sostenitori bianconeri.
Senza dimenticare, inoltre, un altro dato da non sottovalutare: ovvero quello riguardante l’importante numero di reti subite in queste prime partite della stagione. Il reparto difensivo, infatti, è finito in più occasioni nel mirino delle critiche.
La fiducia, da parte dei tifosi della Juventus, nei confronti del loro attuale allenatore si sta riducendo sempre di più. Tanto è vero che è stato chiesto addirittura a ChatGpt chi potrebbe prendere il suo posto in caso di esonero. La risposta non si è fatta attendere.
Juventus, svelato il nome del nuovo allenatore: questa volta non ci sono dubbi
La panchina della Juventus, in futuro (anche se non si sa ancora quando), potrebbe vedere come protagonista un altro ex juventino. Se adesso c’è un vecchio difensore roccioso come Igor Tudor, prossimanente potrebbe essere il turno di un ex attaccante. Protagonista, in particolar modo, in Serie B dove con i suoi gol ha contribuito al ritorno nella massima serie della “Vecchia Signora”.
Stiamo parlando di Raffaele Palladino che entra, di diritto, nella lista degli allenatori italiani (e non solo) svincolati di lusso. Almeno per il momento. Dopo le dimissioni (a sorpresa) di pochi mesi fa come allenatore della Fiorentina, il nativo di Mugnano di Napoli è ancora alla ricerca di un nuovo progetto e di una chiamata da parte di un club importante. Almeno questo è quello che pensa un utente su ‘X’.
Juventus, il prossimo allenatore è l’ex bomber bianconero
Come annunciato in precedenza la cosa certa è che Raffaele Palladino aspetta una chiamata importante da parte di un club. Allo stesso tempo deve attendere l’esonero da parte di un suo collega per poter ambire ad una panchina importante.
Fino ad ora, però, nessuna novità. Anche se qualcosa potrebbe bollire in pentola in un futuro nemmeno così lontano. Che nel suo destino possa esserci nuovamente la Juventus? Una ipotesi, questa, assolutamente da non scartare.