Home » Farò come Dybala: 20 partite all’anno | IVAN JURIC AVVISATO: il malato cronico è di nuovo in infermeria

Farò come Dybala: 20 partite all’anno | IVAN JURIC AVVISATO: il malato cronico è di nuovo in infermeria

Non arrivano buone notizie per mister Juric – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Atalanta, il calciatore è pronto a fare come Paulo Dybala: più in infermeria che in campo. Non buone notizie per mister Juric

Gli ultimi aggiornamenti che arrivano direttamente da casa Atalanta non possono far sorridere Ivan Juric. Ed il motivo è facilmente intuibile: la novità più importante arriva dall’infermeria della società orobica.

Ed, ovviamente, riguarda uno dei calciatori più importanti della rosa. Le sensazioni, come annunciato in precedenza, non sono assolutamente delle migliori visto che il problema sembra essere più serio del previsto.

D’altronde non si tratta affatto della prima volta che l’atleta è protagonista (anche se in questo caso è giusto ribadire vittima) di un nuovo stop muscolare che, senza ombra di dubbio, lo condizionerà eccome per le prossime partite della “Dea”.

Nel frattempo il club bergamasco ha voluto emanare le condizioni fisiche del suo tesserato. La speranza, dell’allenatore e dei tifosi, è che possa ritornare a disposizione quanto prima. Per il semplice motivo che il calendario è pieno zeppo di impegni.

Atalanta, le condizioni fisiche del calciatore non sono delle migliori: le ultime

Ovviamente si tratta di una semplice provocazione quella di diventare come Paulo Dybala. Il calciatore argentino, sia alla Juventus che alla Roma, continua a non aver messo alle spalle i suoi tantissimi problemi fisici che lo stanno pesantemente condizionando. Anche in questa ennesima avventura in giallorosso, ma con mister Gasperini.

Un argomento che riguarda un suo collega ed avversario. Stiamo parlando di Charles De Ketelaere che ha rimediato un nuovo stop. Contro la Juventus, nella serata di sabato, il belga è tornato in campo all’Allianz Stadium dove, in un primo momento, sembrava aver messo da parte i problemi muscolari dei giorni scorsi. Ed invece, a quanto pare, non è andata così.

Altro stop per il calciatore
Pronto a fare come Paulo Dybala – IlPosticipo.it (Foto LaPresse)

Atalanta, il big nuovamente in infermeria: l’infortunio è abbastanza serio

L’ex Milan sarebbe rimasto vittima di un risentimento fasciale al muscolo ileopsoas sinistro. Anche se, allo stesso tempo, gli ultimi aggiornamenti fanno sapere che non si tratterebbe di una ricaduta per il belga. Segno del fatto che si tratta, appunto, di un problema che non è stato ancora risolto.

La sua presenza, in vista dei prossimi impegni da parte della “Dea”, continua ad essere in forte dubbio. Non è da escludere, a questo punto, che possa tornare direttamente dopo la sosta per le nazionali. Una pessima notizia non solo per Juric, ma anche per tutti coloro che lo hanno acquistato in ottica Fantacalcio.