Tu sei il primo sulla lista | Igli Tare smantella la “squadra delle riserve”: offerta irrinunciabile

Calciomercato Milan, il ds Tare all’opera: con questa offerta irrinunciabile la cessione è inevitabile.
Il Milan vola sulle ali dell’entusiasmo. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che la vittoria, ottenuta pochi giorni fa, contro i campioni d’Italia del Napoli ha fatto acquisire maggiore autostima e consapevolezza ai ragazzi di mister Allegri.
Guai, però, a parlare di scudetto in quel di Milanello dove gli allenamenti continuano. Soprattutto a poche ore da un altro importante match di campionato. Ovvero quello che vedrà scendere in campo, in trasferta, il ‘Diavolo’ contro la Juventus.
Una gara a dir poco particolare per il tecnico livornese che ritorna all’Allianz Stadium, questa volta da avversario. La dirigenza, fino a questo momento, può essere soddisfatta del lavoro e del ritorno del proprio allenatore.
Lo può confermare anche Igli Tare che, però, non smette mai di lavorare. Soprattutto in ottica calciomercato. Non solo dal punto di vista delle entrate, ma anche in quello delle uscite.
Calciomercato Milan, cessione in vista: Tare vuole fare cassa
Contro la Juventus, sulla corsia di sinistra, mancherà uno dei nuovi arrivati nella sessione estiva. Stiamo parlando di Pervis Estupinian che, dopo un inizio non proprio convincente, sta zittendo le critiche con prestazioni sufficienti. Contro il Napoli, però, ha rimediato un cartellino rosso per chiara occasione da rete. Una squalifica che non gli permetterà di prendere parte alla sfida di Torino.
Al suo posto dovrebbe giocare, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, il suo sostituto naturale. Stiamo parlando di Davide Bartesaghi che, sino a questo momento, tra campionato e Coppa Italia ha collezionato soltanto due presenze. Nonostante il poco minutaggio, però, il nativo di Erba è finito nel mirino di alcune squadre estere. In particolar modo dalla Premier League.
Calciomercato Milan, affare in vista in uscita: può andare in Premier League
Il classe 2005, nella passata stagione, ha fatto avanti ed indietro tra prima squadra e Milan Futuro. Adesso, però, è stato “promosso” tra i grandi. Anche se questa sua esperienza potrebbe terminare a breve.
A lanciare la clamorosa indiscrezione ci ha pensato direttamente la “Gazzetta dello Sport“. Su di lui, infatti, si sarebbe fiondato l’Arsenal pronto ad assicurarsi le sue prestazioni. Per il momento, però, si tratta solamente di una ipotesi visto che di trattative ufficiali tra le due parti ancora non ce ne sono.